Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano

Vestito da sposo anni 50

Miriam, il 11 Settembre 2014 alle 18:28 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Ragazze AIUTO.....avendo un budget ridottissimo per il matrimonio il mio lui userà un vestito che già ha e che ha messo una volta sola al matrimonio della sorella.

Il mio sarà sicuramente anni 50 e vorrei che anche il suo avesse un po' questo stile.

Parto dicendo che il vestito è spezzato e che i pantaloni sono gessati a strisce sottili e già questo mi sembra un buon punto di partenza, poi volevo integrare con un gilet e una coppola che lui adora e poi.....la giacca è moderna per niente in stile gangaster ahahah....avete idee??

11 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 13 Novembre 2014 alle 08:03
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne dici di questo?

Vestito da sposo anni 50 - 1
    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio dal sapore vintage mio marito ha indossato bretelle rosse e papillon rosso e bianco. Smiley winking
    Potresti abbinare anche dei calzini con una fantasia "anni '50".
    Buoni preparativi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò vestita anni 50, lo sposo può adattare un vestito anche molto semplice con papillon rosso e bretelle. Io adoro le converse rosse, ma lui non vuole
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Ormai ci siamo fatti una cultura su gli anni 50, anche se come sposi abbiamo rivisitato lo stile... Fm aveva provato anche un doppio petto, era perfetto ma poi non lo avrebbe rimesso mai più così abbiamo optato x una cosa più semplice giocando con i dettagli. Non vedo l'ora di vedere gli ospiti come si sono vestiti però!
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli. ...utilissimi!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo provato anche noi la coppola ma faceva troppo Sicilia, negli anni 50 andava molto il borsalino.. Penso opteremo x quello... X le scarpe potresti prendere le bicolore bianche e nere
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Papillon e bretelle come ho fatto a non pensarci.....
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gessato fa molto gangster... Il nostro sarà un matrimonio anni 50! Anche gli ospiti!!! Fm avrà un completo scuro con una fantasia a piccoli pois un po retro, camicia rosa/bordeaux con bretelle e papillon... E converse x un tocco di modernità.. Comunque papillon e bretelle x me non devono mancare se vuoi dare un tono vintage
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aggiungere al suo completo una cravatta rossa
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pantaloni sono neri....i colori del matrimonio sono crema e azzurro ma io siccome adoro il rosso avrò dei dettagli rossi...di conseguenza non so se abbinare lui a me o ai colori dell'allestimento...oltre al resto Smiley smile cmq anche io penso che con coppola e gilet ci sono devo vedere come va la giacca....grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di che colore è' il pantalone gessato?integrando con gilet e coppola sei già a buon punto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione