Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce

Vestito mamma della sposa...dove comprarlo?

Ylenia, il 8 Maggio 2017 alle 18:43 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5
Ciao ragazze, ho un problemone e spero che qualcuna riesca ad aiutarmi. Io sono salentina ma ormai vivo da tanti anni a Milano, mi sposerò in provincia di Lecce il 24 agosto. Ho preso il mio abito qui a Milano soprattutto per essere comoda nelle varie prove ma adesso scenderò giù per aiutare mia mamma a trovare il vestito: mi dite dove potrei andare? Manca da troppi anni e non ho proprio idea di negozi che vendono abiti da sera per signora

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 10 Maggio 2017 alle 07:40
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cerchi prezzi abbordabili ti consiglio vivamente di fare un salto a Modamia a Squinzano. Da Chouette a Lecce ci sono abiti cerimonia in promozione, ci sono stata proprio oggi. Si trova accanto a Kost, in Piazza Mazzini. 😘

• Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simo, io per adesso avevo sentito solo quello di Carmiano ma sinceramente non so i prezzi. Adesso chiamo anche gli altri
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea sposa,liquirizia,dietro le quinte.. a Lecce città..potresti provare anche a dimmidisi..a maglie charme canaris ,candido..
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, cerchi a lecce città o in provincia? A lecce città ti posso consigliare centro distribuzione moda in via taranto, liquirizia in via trinchese, (in via trinchese ci sono numerosissime boutique). A carmiano ti consiglio Primo Piano, a campi s. Ti consiglio il sotterraneo, versienti voguer, a squinzano Modamia (quest'ultimo abbastanza conveniente come prezzi). 🙂🙂🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione