Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Guendalina
Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce

Vestito nero invitata

Guendalina, il 15 Maggio 2018 alle 01:15

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao ragazze, cosa ve ne pare di questo vestito per un matrimonio? È un vestito midi, arriva un pò più sopra della caviglia. Il gonnellone è in raso lucido e ha i tasconi... ed è un pò asimmetrico... Dalla foto non si vede bene. Le scarpe le metterei dorate e anche la pochette. Troppo nero per un...
Ciao ragazze, cosa ve ne pare di questo vestito per un matrimonio? È un vestito midi, arriva un pò più sopra della caviglia. Il gonnellone è in raso lucido e ha i tasconi... ed è un pò asimmetrico... Dalla foto non si vede bene. Le scarpe le metterei dorate e anche la pochette. Troppo nero per un matrimonio a maggio? O per un altro matrimonio che ho i primi di giugno? Entrambi i matrimoni sono di sera.

cfb_1122082.jpg

36 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene, ma secondo me è troppo nero. Personalmente non lo sceglierei mai per un matrimonio, ma i gusti sono gusti 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai, c’è anche il motivo floreale! A me piace molto 😊😊
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà nulla. 🤣Anche a me piace molto il nero. Però non so, forse l'accoppiata nero rosso del mio vestito fa più capodanno?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto 😊😊 mia cognata, sorella di fm, avrà un abito nero al nostro matrimonio, ci sposiamo a giugno e di giorno, ma non vedo cosa ci siam di male 😊😊 io adoro il nero 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione