Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma

vestito per damigelle - roma

Federica, il 8 Marzo 2019 alle 18:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

CIAO A TUTTE RAGAZZE!!!!!

SONO IN CRISI CON I VESTITI PER LE DAMIGELLE, STO CERCANDO ON LINE MA DI BORDEUX/VINACCIO TROVO VERAMENTE POCHISSIMO.

PER CASO AVETE DEI SITI DA CONSIGLIARMI DOVE POSSO VEDERE? (OLTRE I CLASSICI ASOS... ZALANDO ECC..) OPPURE DELLE SARTORIE, RAGAZZI, RAGAZZE CHE LI FANNO SU MISURA A PREZZI MODICI O NEGOZI?

GRAZIE A TUTTE

6 Risposte

Ultime attività da Irene, il 8 Marzo 2019 alle 20:40
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti un giretto sulla tuscolana xké ci sono diversi negozi che hanno vestiti da cerimonia x tutti i prezzi tra numidio e Giulia agricola netrovi almeno 3 uno sicuro si chiama Marilyn mi sembra

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Prova a dare un'occhiata (anche online o pagina fb) da Noikika. Hanno un abito che si chiama 'Transformer' disponibile in moltissimi colori, taglie ma soprattutto la parte superiore dell'abito è personalizzabile nel senso che ciascuna damigella può intrecciarlo come più le piace. Il negozio sta a EurRoma 2 e a Parco Leonardo se non erro.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok grazie mille. vedo subito

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bonprix ho visto ma non ha nulla di quello che cerco. Smiley sad

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bonprix ottimo consiglio! anche io come Federica ci compro di tutto! Ti consiglio Bianco Perla zona Salario/trieste hanno una scelta di abiti da cerimonia mai vista! Io ho comprato lì il mio abito da sposa (rosa con delle perline) è in Via Ceresio, 2. dai un'occhiata su facebook aggiornano continuamente le foto con nuovi abiti.

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Hai provato su Bonprix? ^^ Io ci compro la qualunque su quel sito, dai vestiti alle mutande 😅😅😅

P.s.: disattiva il caps lock (il "tutto maiuscolo")... Scrivere in maiuscolo equivale a urlare! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione