Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oreste
Sposo Principiante Agosto 2026 Crotone

Vestito Sposo.

Oreste, il 26 Gennaio 2024 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Sono Un Uomo & Futuro Sposo Che il 30/08/2026 Si Sposerà Ad Napoli Al Maschio Angioino Ed Vuole Essere Diverso Dagli Altri Sposi Della Mia Età Del 1979,Mi Sposo x La I°Volta In Vita Mia.
Vorrei Un Consiglio Sul Colore Da Scegliere Sul Colore Da Scegliere.

4 Risposte

Ultime attività da Oreste, il 1 Febbraio 2024 alle 16:57
  • Oreste
    Sposo Principiante Agosto 2026 Crotone
    Oreste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Cerco Consigli x Una Bella Acconciatura Che Deve Essere Praticamente Pratica x il Rito In Chiesa & il Rito Sulla Spiaggia Che È In Regione Campania.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo estate potresti optare anche per un beige/avorio magari anche in lino morbido, ma bisogna capire la tipologia di matrimonio, che impronta volete dargli, dove lo festeggerete, se vicino al mare ecc..
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio futuro marito si vestirà di azzurro 💙 secondo me qualsiasi colore è adatto, quello che ne fa la differenza è il TIPO di abito
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono molto esperta, però provo a risponderti: quasi tutti gli sposi si vestono di blu, però personalmente mi piacciono anche molto i colori diversi che si iniziano a vedere un po’ di più, tipo il verde scuro. Secondo me dipende anche dal tipo di cerimonia e ricevimento, se farete una cosa più formale o rustica 🙂 di solito si parte da quello per decidere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione