Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Giugno 2019 Bari

Vestito Uomo: consigli?

Antonio, il 13 Settembre 2018 alle 22:51

Pubblicato in Moda nozze 80

Salve, qualche consiglio per il vestito da uomo? Dove l'avete comprato e quanto l'avete pagato? Io pensavo ad uno smoking classico o nero o blu scuro....sono ben accetti consigli...ciao uomini 💪 *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il vostro menù? 🍽️

Salve, qualche consiglio per il vestito da uomo? Dove l'avete comprato e quanto l'avete pagato? Io pensavo ad uno smoking classico o nero o blu scuro....sono ben accetti consigli...ciao uomini 💪

Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il vostro menù? 🍽️

80 Risposte

• Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh sì, lui non vuole vedere il mio fino alle nozze e io non posso vedere il suo - neanche se lo vorrei tanto 😁
    So solo che le persone in atelier hanno detto che gli abiti insieme stanno molto bene perché sono dello stesso stile, quindi da quel punto di vista sono tranquilla 😋

Ci sta il voler riutilizzare l'abito, però cerca anche di non essere "too plain" nel vostro giorno, anche lo sposo deve brillare e distinguersi, non solo la sposa!
    • Rispondi
  • A
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura 😯 super segreto.... comunque 550 euro mi sembra un prezzo davvero stracciato....conto di andare in atelier anche io ma soprattutto prendere un vestito che per la buona qualita potrei sfruttare per diversi anni in altre occasioni ✌️ grazie del consiglio
    • Rispondi
  • A
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 😊...a me piace Hugo boss o dsquared2 ✌️
    • Rispondi
  • A
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo....ma rimango della mia idea... Mi sembra una linea semplice come piace a me....grazie comuqnue 😉
    • Rispondi
  • A
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello non dovrei aver problemi allora...sono alto 1.76 e peso 80 kg...comuqnue intorno ai 1000 euro sarebbe l'ideale 😊
    • Rispondi
  • A
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo ✌️😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha prenotato due atelier ieri, Pignatelli e da Armani..
    io penso siano due atelier molto validi 😊
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ha preso già l'abito e ci sposiamo a Giugno. È blu acceso ma nn blu elettrico. È un tre pezzi Smiley smile
    Non m sarebbe piaciuto lo smoking !!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a maggio per settembre in sartoria su misura
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalla tua fisicità: se hai una taglia standard puoi sbizzarrirti in atelier; se invece sei alto o robusto gli atelier cercano di "fregarti" .. ad esempio al mio sposo hanno detto che siccome era troppo alto (1.88 x 110kg) avrebbero applicato una maggiorazione del 20 % del prezzo.. stessa cosa per le scarpe, che erano fuori misura (peccato che il 46 si trova normalmente..). In questo caso ci siamo rivolti a una sartoria e lo abbiamo fatto fare su misura, spesi 1000 € comprese scarpe cravatta cintura gemelli e punto luce, personalizzato con tessuti e colori !
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto tempo prima bisogna andare per l abito dello sposo? Noi ci sposiamo a giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo smoking è un abito da gran sera,non da cerimonia!! Io fm lo vorrei con un 3 pezzi di un bel blu acceso
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso aiutarti sullo stile perché l'abito del mio compagno è un super-segreto, però posso dirti che (essendo lui molto alto e magro) ha trovato un abito di alta sartoria fra le ultime taglie in atelier, e con i saldi di luglio lo ha pagato 550 euro! Sono escluse le camicie su misura, che sceglieremo e faremo realizzare più avanti, però e stra soddisfatto del suo abito - e soprattutto della spesa fatta 😂

Il classico lo trovi ovunque e a qualsiasi prezzo, quindi per quello puoi andare tranquillo, un nostro amico si è sposato con duecento euro di completo classico preso da Zara compreso di camicia, scarpe, cravatta e gemelli, mio cugino invece ha speso 1300 euro in sartoria, quindi sul serio - ce n'è per tutti i gusti!

P. S. Viva il blu abbasso il nero per lo sposo 😋
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il colore blu per lo sposo 😀
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso da Armani al 50% di sconto, l'abbiamo pagato 600. È un due pezzi nero pulito e moderno ☺
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smoking nero è quanto di più elegante possa esserci.. secondo me..!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione