Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Vi chiedo il vostro parere sui servizi offerti e costi di questa location

Sara, il 4 Giugno 2023 alle 21:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 22

Salve a tutti,

Volevo chiedere il vostro parere sul modus operandi e costi di una location che abbiamo visitato e che ci piaceva molto.

Richiede un minimo di 80 persone, ha esposto varie tariffe di prezzo per un sabato di Giugno:

140€ per 150 adulti garantiti, 150€ per un minimo di 100 adulti garantiti, 160€ se meno di 100.

In questo è compreso:

Location in esclusiva, accoglienza ospiti prima dell'arrivo degli sposi, tableu, beverage e fritto a vista.

All'arrivo degli sposi buffet con impepata di cozze, fritto di mare con il pescato del giorno, mini hamburger di black angus,

pizze e focaccio, salumi e formaggi ed altri prodotti tipici del territorio.

Cena con un primo, due secondi, un dolce/frutta ed un ulteriore buffet di dolci fatti al momento con zeppole, gelati artigianali e vari pasticcini, neanche ricordo adesso il resto.

Infine, torta con fiori freschi etc...

In tutto ciò, anche allestimento degli ambienti, fiori e decorazioni, la wedding planner si occuperà di tutto.

Inoltre, eravamo interessati anche a svolgere il rito in loco, sulla loro spiaggia privata, al costo di 3000€ in cui è prevista anche una stanza per gli sposi

per trucco e parrucco, il trasporto degli ospiti dal resort alla spiaggia privata con una postazione con drink di benvenuto e finger food.

Allestimento con tappeto, sedute, gazebo con tendaggi, fiori, candele etc... Bouque per la sposa, fiori all'occhiello per lo sposo ed altri invitati, sacchetti con riso,

ventagli e libretto rito.

Il tutto ha inizio intorno alle 18:00 fino circa all'1:00

Che ne pensate? Giusto?

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Giugno 2023 alle 11:33
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa ma qual'è la location? Come si chiama e dove si trova? 🥰Se possibile saperlo?
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo buonissimo, fermarlo subito😂
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato un pezzo: se fossi in te mi farei allungare un pochino il servizio però…. Da valutare in base a età e tipologia dei tuoi invitati
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come siano i prezzi della tua zona ma a me sembra un buon prezzo visti i servizi che sono inclusi e che altrimenti dovresti pagare a parte (soprattutto gli allestimenti e la wp, non obbligatoria ma dato che c’è ben venga!).
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È un buon prezzo! Avete inclusi tantissimi servizi

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, se sono compresi tutti questi servizi direi che come prezzo è giusto Smiley smile

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un buon prezzo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio ciò che vorremmo anche noi.
    Dj, che intrattiene, coinvolge, ma non disturba.
    Speriamo di trovarlo…
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visionerò altro, ma vivendo all’estero è difficile 😔

Su questo hai assolutamente ragione. A noi piacerebbe effettivamente far festa, ballare, i miei invitati sicuramente balleranno, li conosco 😂 infatti ho qualche timore su questa rigidità di orario…
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un dj con intrattenimento non invasivo. È stato perfetto, sia durante la cerimonia che il ricevimento, simpatico ma non invadente. Lì però sono gusti, a noi non piace la musica classica quindi abbiamo escluso arpa, violino ecc
    Abbiamo preferito un dj non cantante perché volevamo evitare l'effetto karaoke degli ospiti in po' ubriachi 😂
    E non volevamo nemmeno l'effetto animatore da villaggio turistico perché non tutti amano essere coinvolti e se poi non si fossero alzati sarebbe stato peggio. Però come dicevo dipende molto dai vostri gusti, noi abbiamo partecipato a matrimoni con ogni tipo di intrattenimento così abbiamo trovato il "nostro"
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo andati noi, volendoci sposare d estate, Erika disse che si ci poteva sposare solo nei periodi in cui non c erano ospiti e sulla spiaggia non era possibile, mi sa la politica è cambiata. Si offre tante cose, deve piacerti lo stile shabby e poi ti consiglio di chiedere quando parlano di allestimenti e fiori, quante e quali scelte avrai. Non visionerete altro? Per l orario dipende dalla tipologia di matrimonio, se ci sono anziani o giovani, se volete
    Far festa
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la musica non è compresa, ed ho vari dubbi a riguardo, non so proprio su cosa orientarmi 🤯
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi
    Molto compresso? Cosa intendi?
    Mi sa comunque che il sevizio cena va dalle 19:00 alle 24:00 la musica fino all’1:00. Poi se si vuole continuare, ci sono dei costi extra. Non so perché sia così, forse per gli altri ospiti del resort? Mi informerò.
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️

Certo, noi abbiamo fatto cena, ci è costato 120€cad più 3500€ di villa e tutto quello che si deve aggiungere, fiori, trucco e parrucco, tableau, menù, segnaposto ecc.. Non hai scritto se è compresa la musica, nel caso parti dai 1000 euro in su
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi..certo, ci sono anche location meno care ma di solito nel prezzo non includono tutto quello che hanno incluso a te

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l ho visitata anch io questa location,gli oleandri? Per me forse è molto compresso, perché fine all una?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa grazie per la tua risposta.
    Si? Senza questo incluso? Soltanto le portate del pranzo?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ambra! (Bellissimo nome 😍)

Posso chiedere a te quanto è costato pranzo/cena?
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ottimo, considerando tutto quello che offrono.
    Pensa che dalle mie parti solo il pranzo costa minimo 140 euro.
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te. Non so in che città ti sposerai però considera che in Lombardia una location media offre menù a partire dai 110/120 cad senza tutto quello che ti hanno offerto e i costi sono piuttosto alti per tutto, per dire, trucco e parrucco sei sui 500€, fiori almeno 1000€, torta nuziale non meno di 500€ ecc

Prova a sentirne altri ma secondo me è una buona proposta!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto. A me sembra anche piuttosto comodo dal punto di vista organizzativo, vivendo all'estero e venendo in Italia poche volte l'anno, è fantastico avere una wedding planner ed una struttura con questa organizzazione. Tuttavia, volevo chiedere anche il vostro parere perché questa è stata l'unica location visitata fin'ora e non ho avuto modo di fare nessun paragone con altre.

Grazie per la tua risposta.

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente da quella cifra ti resta fuori solo l'abito e gli accessori, io direi che è un buon prezzo così.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione