Ciaooo a tuttiiii..
Mercoledì 26 alle ore 2.33 è nato l amore della mia vita. Il mio principe.... Ero di 41 +3, sono stata ricoverata lunedì xk mi dovevano indurre il parto.. Ma hanno visto che ero di 1 cm e avevo piccoli contrazioni irregolari quindi hanno deciso di rimandare l induzione al giorno dopo..
Martedì avevo dolori molti vicine ma ancora molto irregolari, visita ed ero di 2 cm.. Fin quando verso le 23 mi chiamano per un tracciato, contrazioni non ne avevo, ovvero, c erano ma la percentuale era di 20% max 30 % così la dottoressa di turno mi disse di andare in camera e il giorno dopo mi aspettava l induzione.. Mi disse vediamo come è la dilazione, ed ero di 5 cm... Mi disse vai subito in camera, mettiti la vestaglia e ritorna.. Al ritorno mi hanno fatto trovare una musica rilassante.. Dopo mezz'ora ero a 8 cm.. La parte più dura è stata per me le spinte, o quando mi dicevano non spingere mentre tu hai la cosa di spingereee.. Alle 2.33 nasce, di 3 kili e 490 grammi 52 cm..
La parte più dolorosa per me sono stati i punti che essendo allergia all anestesia me lhanno messo a crudo.. Ho avuto il taglio dove lho sentito in più mi sono lacerata.. Ma tutto sommato è stato un parto bellissimo è veloce dove lo auguro a tuttiiii.. Pensavo molto peggio..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM