Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena16619
Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza

Vi racconto il mio parto..

Morena16619, il 3 Luglio 2019 alle 12:24 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciaooo a tuttiiii..
Mercoledì 26 alle ore 2.33 è nato l amore della mia vita. Il mio principe.... Ero di 41 +3, sono stata ricoverata lunedì xk mi dovevano indurre il parto.. Ma hanno visto che ero di 1 cm e avevo piccoli contrazioni irregolari quindi hanno deciso di rimandare l induzione al giorno dopo..
Martedì avevo dolori molti vicine ma ancora molto irregolari, visita ed ero di 2 cm.. Fin quando verso le 23 mi chiamano per un tracciato, contrazioni non ne avevo, ovvero, c erano ma la percentuale era di 20% max 30 % così la dottoressa di turno mi disse di andare in camera e il giorno dopo mi aspettava l induzione.. Mi disse vediamo come è la dilazione, ed ero di 5 cm... Mi disse vai subito in camera, mettiti la vestaglia e ritorna.. Al ritorno mi hanno fatto trovare una musica rilassante.. Dopo mezz'ora ero a 8 cm.. La parte più dura è stata per me le spinte, o quando mi dicevano non spingere mentre tu hai la cosa di spingereee.. Alle 2.33 nasce, di 3 kili e 490 grammi 52 cm..
La parte più dolorosa per me sono stati i punti che essendo allergia all anestesia me lhanno messo a crudo.. Ho avuto il taglio dove lho sentito in più mi sono lacerata.. Ma tutto sommato è stato un parto bellissimo è veloce dove lo auguro a tuttiiii.. Pensavo molto peggio..

3 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 4 Luglio 2019 alle 10:21
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni e buona vita a te e al tuo piccolo💙💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri morena
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara augurissimiiii 😍😍
    Ricordi di aver letto qualche tuo post e la paura dell'induzione. Sono felice che alla fine.non ne hai avuto bisogno. Io proprio oggi ho appreso che mio bimbo che era podalico di è messo in posizione (sono a 33 settimane) e non ti nego che hknuna paura del parto assurda. La tua testimonianza mi aiuta molto 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione