Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciary
Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo

Via libera dal 15/6. e chi si sposa prima??

Ciary, il 22 Maggio 2021 alle 09:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Che schifo!
Non è giusto però essere tagliati fuori così!
Via libera dal 15/6. E chi si sposa prima??
Io mi sposo il 5 e per 10 gg non posso festeggiare.È una barzelletta: posso invitare al ristorante 100 persone ma non posso festeggiare il mio matrimonio.Poi i giovani fanno i rave illegali e stanno tutti senza mascherina. I miei parenti sono disposti a fare tampone e greenpass ma nulla! Andate a quel paese

13 Risposte

Ultime attività da Giordano, il 23 Maggio 2021 alle 00:31
  • Giordano
    Sposo Principiante Giugno 2021 Verona
    Giordano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se la propria regione sarà in zona bianca prima del 15 Giugno teoricamente si può fare il ricevimento. Poiché vengono automaticamente anticipate le aperture, come è successo al Veneto per le piscine. Qualcuno che riesce a confermare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è assurdo, potevano ripartire da subito cosi da dare almeno la possibilitá agli sposi di maggio. Io ero 12 Giugno e fortunatamente ho trovato il 15. Mi dispiace per tutte le spose che non hanno trovato disponibilitá quest’anno 😞😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto ...questa totale incertezza ci ha portate a vivere il nostro gran giorno con tanta ansia ..delle volte io mi sento non capita e non ascoltata.. vorrei che qualcuno mi consigliasse perché sono in totale confusione e il mio fm più di me.. ho rimandato il matrimonio ma ora me ne sono pentita perché nel giro di tre giorni sta cambiando tutto di nuovo
    Sono stufa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Purtroppo anche io ho dovuto rimandare, mi dovevo sposare il 13 giorno ma per due giorni non ho potuto! Tanta tristezza..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 14 pensa un po la rabbia di non rientrare per un giorno! Se poi mettiamo che hanno fatto ripartire di martedì invece che di lunedì.... solo tanta amarezza e delusione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa chi era maggio 2020, rimandato a fine ottobre 2020, epoi maggio 2021... non è bello ma poteva andare peggio. Dai ora cerca di riprogrammare la festa, e focslizzati sulla nuova data.😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto non ha senso. Tutto!!!!!!!!!! Regole date senza ragionare. Io non ne posso più, sono devastata e se non cambia qualcosa devo rimandare all ' anno prossimo😔😭😭😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda , presa dal panico, martedì ho chiamato tutti e ho deciso di fare solo la cerimonia civile e i festeggiamenti spostarli al prossimo anno o addirittura tra due - quando si spera non ci saranno le mascherine .
    Poco fa mi ha chiamato il fotografo consigliandomi comunque di spostare luglio - e metterlo ad agosto
    Non so che fare
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, quando dovevi sposarti? Hai rimandato di molto?
    Io sono indecisa, vorrei vederne la fine!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco.. noi eravamo sposi di maggio.. posso solo consigliarti di vedere con la tua location se è possibile avere una data estiva, noi abbiamo fatto cosi..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si capisce nulla....😔😔😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda hai ragione in pieno- io invece ho rimandato tutto per via delle restrizioni emanate dal decreto di lunedì
    Per poi scoprire ieri sera che sono state al 90% cancellate
    Sono furiosa e delusa e nessuno mi capisce !!!!!Ho disdetto fornitori e avvertito gli invitati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco anch'io l anno scorso ho dovuto rimandare per una settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione