Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiffany
Sposa Principiante Settembre 2020 Ragusa

Viaggi di nozze

Tiffany, il 19 Aprile 2020 alle 16:15 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao bellissime spose. Mi chiedevo che tipo di viaggio di nozze avete scelto... se chi ha spostato im matrimonio ha dovuto cambiare anche destinazione... io ancora non ho scelto ma sono indecisa fra Thailandia Tokio e Zanzibar. Voi? Speriamo per Settembre 2020 riesco a fare il viaggio dei miei sogni.

24 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 29 Aprile 2020 alle 16:32
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami ero convinta di averti risposto. Comunque 33 giorni. Ma più giorni passano e più sono convinta che alla fine saremo costretti a rimandare tutto di un anno 😭
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, speriamo di farcela 🤞🏿
    Comunque 33 giorni circa
    • Rispondi
  • Tiffany
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un viaggio bello carico, ma quanti giorni dura?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Le nostre nozze sono previste per il 24 di agosto. Abbiamo prenotato il viaggio di nozze che prevederà le seguenti mete: New York, San Francisco, Polinesia Francese, on the road nell’isola nord della Nuova Zelanda e Giappone. La partenza è prevista a settembre anche per noi m per il momento abbiamo deciso di non annullate nulla. Ma io personalmente sono in super ansia 😪😪
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito . Dai speriamo bene per tutti🍀 . Noi speriamo che per luglio ci venga rimborsato tutto quello che abbiamo anticipato senza penali 🙏🏻
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha contattato l'agenzia viaggi circa una settimana fa. Non è ancora cancellato effettivamente il volo ma lei sostiene già che sicuramente non ci permetteranno di partire. Attendiamo il voucher per posticipare la partenza. Nel frattempo abbiamo chiesto di farci un preventivo delle eventuali penali qualora fossimo costretti a partire ma noi non vogliamo.
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorenza . Anche noi dovremmo partire per gli USA in the road il 23 luglio . Abbiamo già spostato la data del matrimonio e allora abbiamo contattato l’agenzia per sapere se era possibile spostarlo . Ci hanno risposto che era ancora presto ! A voi quando l’hanno comunicato ? Siamo troppo in ansia perché abbiamo paura di rimetterci molti soldi
    • Rispondi
  • Tiffany
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre 🤞 ed il giorno seguente partiamo subito; abbiamo prenotato per Oman+Mauritius. Speriamo di poter partire, altrimenti dovremo rivedere le destinazioni se posticipiamo il viaggio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo in mente più o meno le tue stesse mete, ma dovevo sposare il 26 settembre 2020... ieri però ho spostato tutto a maggio 2021 e quindi mi si è ampliata anche la scelta. Comunque io non avevo ancora prenotato nulla perché quando è stato il momento di farlo, la mia agenzia mi ha consigliato di attendere qualche giorno perché la situazione si stava ingarbugliando .... dopo una settimana tutto fermo 🤷‍♀️. Speriamo di rifarci a maggio 🥰. In bocca al lupo 🍀❤️ Ti auguro di poter fare il tuo viaggio ❤️🌈
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 giorni USA on the road ma l'agenzia ci ha gia comunicato che il 22.6.20 non partiremo. In ogni caso lo avremmo spostato visto che posticipiamo le nozze. 😩
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 20 giorni ai Caraibi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici l'ha fatto, sono rimasti davvero affascinati da entrambe le nazioni, anche se il Giappone in maniera particolare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... Magari concederci qualche soggiorno in uno di questi hotel meravigliosi. Avendo la fortuna di avere questi posti incantevoli vicini, almeno ci regaliamo un'esperienza in prossimità del matrimonio e poi pianificheremo il viaggio che avremmo voluto fare a Cuba e Cayo Largo 🥰
    • Rispondi
  • Tiffany
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Devo valutare questo abbinamento.
    • Rispondi
  • Tiffany
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In costiera Amalfitana c'è un hotel stupendo.
    Si chiama le Sirenuse a Positano.... un giorno ci andrò
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono destinazioni molto diverse tra loro, quanto hai di tempo a disposizione? Io direi che potresti optare per Giappone e Thailandia, come abbinamento va per la maggiore.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tipologia di vacanza volete! Thailandia consiglio soprattutto per le sue meraviglie da visitare, Zanzibar assolutamente per il mare...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo valutando l'ipotesi di prenotare un paio di giorni in qualche location da sogno in costiera Amalfitana (siamo campani io provincia di Napoli il mio fm provincia di Salerno) per farci una coccola immediatamente dopo il matrimonio con una di quelle cose che non faresti normalmente e rimandare magari il viaggio all'estero in inverno.
    • Rispondi
  • Tiffany
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa fra queste. Mi piacciono tutte e tre, magari chi già c'è stato può consigliarmi oppure aiutarmi a decidere
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto New York, Philadelphia,
    Toronto, Washington, Santo Domingo. Il nostro viaggio è previsto per fine agosto/metà settembre, chissà se riusciremo a partire.
    Tu vorresti fare tutte e tre le mete insieme, oppure sei indecisa tra queste?
    • Rispondi
  • Tiffany
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima meta la tua.... se ti dovessi scegliere fra Thailandia e Zanzibar cosa sceglieresti?
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara!! Noi siamo stati sia in Thailandia che a zanzibar e sono entrambe due mete che meritano tantissimo!!!!!
    Noi ci sposeremo il 12 Giugno 2021, viaggio di nozze sarà Australia e polinesia francese ❤️
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo fare alcune città degli Stati uniti con partenza da New York il primo giugno. Abbiamo spostato il matrimonio a settembre, ma dubito che riusciremo ad andare negli Stati Uniti data la tragica situazione attuale. Se riusciremo a partire a settembre sceglieremo sicuramente altre destinazioni facendoci consigliare dall'agenzia 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione