Ciao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 5 settembre 2020 e avevamo prenotato il viaggio di nozze con Alpitour per il tramite dell'agenzia di viaggi (prima che scoppiasse la pandemia) dall'11 settembre con mete New York e parchi della California (las Vegas, Los angeles, ecc). Non abbiamo ancora deciso se partire o meno, qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Pur avendo l'assicurazione l'agenzia ci ha detto che verremo rimborsati solo se le frontiere sono chiuse o se uno dei due ha qualche malattia grave certificata dal medico altrimenti si tratta di una nostra scelta e dovremo pagare delle penali. Vi prego aiutatemi a capire voi come vi state muovendo.. Questo viaggio era il sogno di una vita e il frutto di parecchi risparmi messi da parte☹️ rimandarlo romperebbe la magia però vorremmo anche farlo in tranquillità e essere sicuri che tt i servizi per cui abbiamo pagato siano garantiti!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Fotografi garanzie ANFM