Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Viaggiare con bambini

Emanuela, il 16 Febbraio 2020 alle 21:22 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Consigli per chi come me andrà a fare viaggio di nozze con bambini!
Destinazioni, costi e idee varie ...

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Febbraio 2020 alle 00:28
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro bambino avrà 1 anno e abbiamo fissato crociera sul mediterraneo occidentale... ci sembrava la scelta più adeguata per clima e comodità 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte ottime idee...io propendo per crociera...nord Europa...mio marito villaggio...al mare...solo che noi il mare bello lo facciamo ogni estate...io sono sarda...e torno a casa .. quindi vorrei fare qualcosa di diverso...senza nulla togliere a varie Maldive ...santo Domingo... caraibi vari ecc...ma io il mare bello e low cost ce l'ho 🤣🤣🤣😎😎😎 non sarà facile scegliere 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quanto siete abituate a viaggiare, c'è chi coi figli, anche in fasce, va in capo al mondo o comunque fa veri e propri tour in europa e non solo. Mare o città? Europa o Mondo?

Trai miei conoscenti e amici con figli: c'è chi ha scelto il villaggio, si son piazzati ad Aruba e ciao; altri hanno fatto le maldive low cost in isole abitate, cambiando isole 2 o 3 isole; altri sono andati a Singapore+koh samui; e c'è chi si è fatto il tour della Thailandia con pargolo in braccio Smiley xd

Però se non ti vuoi allontanare troppo e fare mare, canarie, azzorre... Egitto, Giordania (in cui si possono abbinare anche belle escursioni culturali).

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela 😊
    Dipende molto dal periodo e dal budget che avete a disposizione... Le Baleari o la Grecia potrebbero essere una buona soluzione : il viaggio non è troppo lungo, i costi non sono eccessivi, il mare è bello , ci sono buone strutture per famiglie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione