Ciao, a breve dovrò partire nuovamente per l'estero stavolta con mio figlio.
Lui vorrebbe portare un modellino di una moto , un modellino di un aereo entrambi in metallo e indicativamente sui 10 cm ciascuno e un aereo giocattolo di 20x 26 cm. Il tutto lui poi vorrebbe metterlo nel suo zainetto che sarebbe il suo bagaglio a mano e quello che non ci sta ha detto che lo tengo io nella mia borsa.
Sono tutte cose regalate dalla mia compagna e da mia zia a cui lui è molto legato e vuole assolutamente portarle via e averle sempre a portata di mano. Soprattutto l'aereo più grande con cui va anche a dormire . Considerando lui com'è, se qualcosa lo rende tranquillo e lo fa stare bene in genere faccio il possibile per assecondare una sua richiesta (dipende poi da cosa).Quindi chiedo, per caso qualcun* sa dirmi se ai controlli potrebbero farmi storie per i suoi giocattoli ? Nel caso avrei anche il bagaglio in stiva che sarebbe praticamente vuoto ma lo porto a causa di liquidi oltre i 100 ml per cui potrei metterli li dentro, però se posso, evito.Vi ringrazio tanto
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Fotografi garanzie ANFM