Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2025 Benevento
Luana, il 23 Settembre 2024 alle 18:29

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao 😊 quanto tempo prima organizzare il viaggio di nozze? Voi dove siete andate?
Ciao 😊 quanto tempo prima organizzare il viaggio di nozze? Voi dove siete andate?

38 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubai in estate la escluderei. Noi a fine ottobre siamo stati pochissimo all' aperto per il caldo, si moriva, in estate non si può proprio stare. Penso che anche le Maldive per quel periodo siano un po' a rischio perché credo sia stagione delle piogge... meglio controllare. Noi ci siamo sposati a settembre e per il meteo e altre ragioni abbiamo preferito posticipare un po'.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di sì!
    Magari se avete già le idee chiare, prendendo spunto semmai da depliant, per l’agenzia non ci vuole molto tempo.Noi infatti ci siamo sposati il 24 aprile e siamo partiti il 28 aprile.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Benevento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a giugno, e dopo qualche giorno vorremmo partire. E Dubai è una delle parti dove ci piacerebbe andare, la consigli? Noi vorremo fare Dubai Maldive, è ancora da valutare bene però il tutto ovviamente 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Benevento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a giugno e vorremo partire subito dopo, e vorrei andare a vedere verso novembre dicembre, penso sia fattibile??
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per farci un’idea siamo andati in agenzia a giugno 2023. Ci siamo rivisti a settembre per prenotare tutto a dicembre 2023 e siamo partiti per 12 giorni fine aprile inizio maggio 2024 per le Svalbard e la Norvegia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato intorno a pasqua e siamo partiti a fine ottobre, abbiamo fatto 15 giorni, tre a Dubai e il resto alle Seychelles 🤩 è stato un viaggio stupendo 🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione