Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
Teresa, il 19 Gennaio 2020 alle 13:18

Pubblicato in Luna di miele 41

Ciao ragazze ma è vero che per fare tante ore di volo c’è bisogno delle calze per le vene ?? Mi è stato detto dalle amiche non so se dargli retta... ad una gli è venuta una trombosi 😢 per questo mi a consigliato.. accetto i vostri grazie 😊
Ciao ragazze ma è vero che per fare tante ore di volo c’è bisogno delle calze per le vene ?? Mi è stato detto dalle amiche non so se dargli retta... ad una gli è venuta una trombosi 😢 per questo mi a consigliato.. accetto i vostri grazie 😊

41 Risposte

  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello no dai viaggio di mattina diciamo che ho l’ansia come ti dicevo è la prima volta un viaggio così lungo c’è la farò 💪🏻😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso dire che sono consigliate solo nel momento in cui hai problemi legati alla circolazione periferica, altrimenti non c’è nessun problema!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiiii andrà alla grande... Io preferisco di gran lunga i viaggi di tante ore... I sedili più comodi, tanto intrattenimento a bordo... Se viaggi di notte solitamente ti danno mascherina e calze in spugna... Oltre classica coperta, cuscino e cuffie...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    New York tremo solo nel scriverlo 😂 Miami e crociera caraibica c’è la farò 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che 😜 dove andrai di bello
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie il mio viaggio più lungo è stato 3 ore 😂 quindi non sapendo mi sono spaventata! Grazie consiglio accettato
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio spesso viaggi lunghi in aereo e non le ho mai messe... Quando arrivo a destinazione mi metto sdraiata sul letto al contrario e alzo le gambe per far circolare bene il sangue, ma nulla di che..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille no non ho problemi non mi è mai successo... il viaggio più lungo che ho fatto in aereo sono state 3 ore di volo questa sarà la prima volta credo che farò come mi ai consigliato magari una passeggiata io odio le calze 😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non sono necessarie ma “consigliate” diciamo, specie se hai già problemi di circolazione periferica ^^ Comunque basta che prendi posti vicino al corridoio e ogni tanto ti fai una passeggiata ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione