Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Maggio 2021 Napoli

Viaggio

Daniela, il 4 Aprile 2020 alle 16:56 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Salve ragazze io dovrei sposarmi il.2 luglio ma visto l emergenza mi hanno detto di posticipare la.data ..ma vorrei capire per il viaggio di nozze prenotato e con questo caos che stiamo vivendo come si fa a partire???Come devo affrontare la questione viaggio con quella dell agenzia???visto che mi ha risposta che per ora e possibile accedere ad una delle mete?????

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 4 Aprile 2020 alle 20:34
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, anni di sacrifici voluti per rendere speciale quel giorno...e ora dobbiamo anche scendere a compromessi!
    So che è difficile anche per chi sta dall'altra parte, ma proprio perché non è colpa di nessuno non intendo rimetterci io onestamente...
    Ce la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non basta che siamo costretti a cambiare data... pure le storie dobbiamo subirci 🤦🏽‍♀️ Assurdo comunque.. come se dopo anni di sacrifici tutto ciò è stata colpa nostra
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Agosto 2020 Verona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando avevo chiesto io a me avevano detto che per annullarlo e non rimetterci là caparra lo stato deve bloccare tutto fino alla data del viaggio; invece se avessimo disdetto solo per paura avremmo perso la caparra...so che non è giusto però se il viaggio è a luglio, l’emergenza finisce a maggio e gli altri stati danno il via libera ahimè devi partire o perdere la caparra
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah menomale che non siamo gli unici in questa posizione!
    Mi hanno detto che i tour operator vogliono una giustificazione plausibile per l'annullamento del viaggio...a quel punto ho chiesto se il fatto che lo stesso matrimonio sia rimandato di un anno non sia una spiegazione plausibile abbastanza!
    Stiamo aspettando notizie ma hanno detto che faranno di tutto per evitarci le penali, ci mancherebbe solo quello
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so più se crederci o meno... il mio fm dice di non sperarci più perché la situazione è complessa.. 😭
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 16 aprile e ho rimandato al 2 luglio
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho opzionato una data del 2021.. spostato ancora no.. ho sentito i fornitori e per la data dell’anno prossimo ci sono...
    aspetteremo dopo Pasqua ma al 90% spostiamo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fisica l.agenzia non è online ..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non si potrà viaggiare all estero per diversi mesi, hanno praticamente chiuso tutte le frontiere
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio per quello che riguarda il viaggio di nozze di richiedere all'agenzia, se hai pagato, il rimborso se non hanno attenzione di concedere il rimborso puoi chiedere il voucher, non hai detto se la tua agenzia è fisica o é on-line 🤔. Per quello che riguarda la destinazione tutti paesi hanno chiuso le frontiere per l'esterno, quindi ti consiglio scellere la meta con il voucher l'Italia come il viaggio, ad oggi e anche credo per il resto di quest'anno non sarà possibile di essere accettati da altri paesi come viaggiatori oni paese é chiuso. Incomincia a valutare i bei posti all'interno del paese in qual'è vivi, non si va da nessuna parte purtroppo. 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi Consuelo tu hai spostato???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ad oggi due mete su tre portano restrizioni, non so con quale criterio l agenzia mi dica Cio, infatti non si può aspettare per decidere a quanto posticipare..
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condizioni normali???? Non mi sembra tanto normale 🤦🏽‍♀️..
    Guarda noi abbiamo chiesto oggi e ci ha detto che cercherà di non farci pagare la penale parlerà con il suo commerciale e ci farà sapere .. anche perché se ci sposiamo il prossimo anno non ha più senso farlo a luglio.. ovviamente gli abbiamo anche detto che non possiamo aspettare giugno per capire se ci sposeremo o meno..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , no.. non è tutto normale come ti dice l’agenzia .. basta consultare il sito viaggiare sicuri ed è proprio lì che ogni stato pone le proprie condizioni .. E ad oggi ovviamente non si può andare da nessuna parte. Comunque i tour operator stanno “congelando “ gli acconti dati.. trasformandoli in voucher che si potrebbero sfruttare per altre mete e sopratutto in un momento migliore . Ti consiglio di insistere un po’ con l’agenzia perché non è così come loro dicono ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ce l abbiamo, e ad oggi l agenzia mi dice che è tutto nelle condizioni normali...E sinceramente non sappiamo come fare....Tu come hai fatto?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 2 luglio 😭😭😭.. e anche noi abbiamo opzionato un’altra data... sul contratto cosa c’è scritto? Avete l’assicurazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione