Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina19
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Viaggio acconto rimborsato?

Sposina19, il 24 Marzo 2020 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze ciao noi il 23 aprile avremmo dovuto partire ad oggi l agenzia mi dice che fino al 3 dobbiamo dicidere noi di annullare loro non avendo una data nel degreto e abbiamo tempo fino a 25 giorni prima della partenza altrimenti se si sbloccano le cose e nn andiamo noi paghiamo la penale ma secondo voi e giusto? Mi hanno offerto un vaucer perche dicono che il rimborso ci vogliono 1 2 anche 3 mesi e vero?

5 Risposte

Ultime attività da Sposina19, il 28 Marzo 2020 alle 10:12
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo chiesto il rimborso in contanti dicono che però non si sà quanto tempo passa e non ce un da fino a
    Vediamo speriamo bene
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo. Per l'associazione dei consumatori, le agenzie turistiche dovrebbero rimborsare in denaro, ma immagino che viste le perdite che avranno in questi mesi, non sarà per loro possibile. Mi accontento anche io del vaucher sperando cmq di sposarmi entro l'anno e riutilizzarlo per il viaggio di nozze (coronavirus permettendo)
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi ci ha detto così però io dico inizià dall apertura 1 anno credo pero kmq possono fare anche il rimborso sono loro che dicono ci vuole tempo secondo me giustamente tirano acqua al loro mulino
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ns agenzia, non ci obbliga al saldo, e appena riapre ci consegnano un vaucher dell'importo dello caparra da spendere entro 1 anno.
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decreto*****
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione