Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2021 Milano

Viaggio Agosto/settembre 2021

Ilaria, il 24 Maggio 2021 alle 18:52 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao! Dopo aver rimandato l'anno scorso il nostro matrimonio finalmente ci sposeremo il 31 luglio 2021Smiley smile🤞 sto guardando possibili destinazioni per fare il viaggio di nozze ad agosto oppure settembre 2021... Ma non trovo molta scelta. Non avendo tanti giorni a disposizione non vorrei fare quarantena né all'ingresso né all'arrivo in Italia. Voi che viaggi avete programmato?

10 Risposte

Ultime attività da Addolorata, il 25 Maggio 2021 alle 08:52
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposi giugno 2020 fortunatamente il viaggio non lo avevamo ancora deciso, quindi non abbiamo avuto blocchi o voucher da dover utilizzare a loro piacimento. Ci sposiamo il 28 giugno di quest'anno, manca poco e non abbiamo ancora deciso cosa fare. il periodo sarà agosto in modo da non avere problemi con il lavoro, soprattutto io che sono rimasta Sola nel bar di famiglia e ad agosto secondo la logica delle persone è plausibile che si possano fare le ferie senza creare panico fra i clienti, e chi sta nel commercio lo sa, proprio in questo periodo non si può stare chiusi, si pensa subito al peggio. A me basta fare anche solo relax con mare e sole, al mio fm non tanto ma credo che visto la situazione dovremo accontentarci
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Andalusia! Si doveva andare in Giappone ma il rischio era troppo alto di non partire.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti temo che organizzeremo tutto all'ultimo. Noi partiremo a fine settembre
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!:-)
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stavo valutando nord Europa. Mi piacerebbe tanto andare in Norvegia però ho letto che per il momento non si può..."è consentito l'ingresso solo ai cittadini norvegesi e ai cittadini stranieri residenti in Norvegia"... in Islanda quarantena di 5-6 giorni...🤷🏼‍♀️e così
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 31 luglio. Abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in crociera nel Mediterraneo, partendo il 21 Agosto.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando nord Europa o Islanda se non apriranno al fuori Europa
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ex sposi 2020. Lo scorso anno abbiamo prenotato un combinato NY+ Messico, ma causa covid non potremo farlo quest'anno, così lo abbiamo rimandato all'anno prossimo. Intanto, quest'anno faremo una settimana a Fuerteventura, isola delle Canarie attualmente covid free 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo l anno prossimo dipende un po' da voi una bella crociera o rimanere in Italia oppure andare alle Canarie che comunque ha sempre temperature molto calde
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per questo anno abbiamo deciso di rimanere in Italia. Eravamo indecisi tra Sicilia e Sardegna, andremo in Sardegna. Il nostro viaggio dei sogni (che era originariamente Maldive con dubai) è solo rimandato a tempi migliori 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione