Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Maggio 2018 Catanzaro

Viaggio da sogno California e Cook

Giusy, il 13 Novembre 2017 alle 17:59 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao ragazze, una settimana fa abbiamo finalmente scelto il viaggio di nozze!! Dopo tanti preventivi ed itinerari la scelta si è fermata a California, tour di una settimana ed Isole Cook per altri 6 gg e 5 notti!! Totale 16gg, partiremo a giugno ed abbiamo pagato 7500€ secondo voi è un prezzo "onesto"?! Dei preventivi ricevuti è il migliore però mi sta venendo un po' di "ansia" se abbiamo fatto o meno la scelta giusta!! Grazie a tutte.

21 Risposte

Ultime attività da Amalia, il 30 Gennaio 2018 alle 20:56
  • Amalia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Novara
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quanti giorni fate ????? Che tour fate ? Quanto spendete ? Se non sono invadente !!!!! Che periodo partite ?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo optato per bungalow in giardino proprio per spendere meno perché tanto le caratteristiche delle camere erano simili e le distanze sono brevissime, vista mare é sicuramente più bello però a qualcosa dobbiamo rinunciare e questa mi sembrava una rinuncia tranquilla!!... anche noi ci abbiamo pensato tanto ai soldi che si spendono!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l’ansia !!!! Perché alla fine penso a quanti soldi !! Spero solo che sia giusto il prezzo !!!!
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sicuramente .... gli hotel in California sono tutti quotati 4 su trip
    belli .... vicino ai parchi !! E poi alle Cook 12 notti con bungalow vista mare infatti sono indecisa de toglierlo x risparmiare qualcosina
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo quest’anno a fine luglio in viaggio di nozze, comunque non saprei ad occhio e croce anche il tuo mi sembra buono, ma come dicevo all'altra Ragazza, sulla base delle mie varie esperienze, il prezzo di un viaggio lo fanno tantissimi fattori! Un hotel differente può cambiare il prezzo anche del doppio!
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quanto hai speso ? Avevi il bungalow ???? Dove eri alloggiata ?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo dal 2 al 17 giugno!! Bhe sono tanti giorni ma mi sembra un tantino alto, naturalmente dipende anche dagli hotel che avete scelto!! Se siete convinti delle scelte okkk altrimenti cercate di riguardare le strutture magari si abbassa un po'!! 😉
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che periodo siete andati ???? Noi partiamo il 5 agosto facendo una settimana in California zona parchi più 12 notti Isole Cook a raratonga al little Polinesian in un bungalow , solo colazione !!! 13.000 in due cosa ne pensate ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. ho finalmente pubblicato il topic sul nostro viaggio di nozze... se vuoi spulciare.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 ah bello, so grazie 👍🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Qualsiasi cosa chiedi pure.. poi appena troverò un po’ di tempo da dedicare voglio fare un bel post sul nostro viaggio.. magari ti avviso qui quando pubblicherò il tutto, così dai una sbirciatina alle foto ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😍😍😍 anche per i suggerimenti!! Io sono chiarissima 😅 Dovrò mettere la 100!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la crociera in laguna! Stupenda!!! Ne vale veramente la pena! Noi abbiamo fatto la giornata intera e il giorno dopo la crociera al tramonto privata con la bottiglia di champagne! Eravamo da soli sull’isola! Stupendo! Peccato perché siamo stati sfortunati con il tempo, c’è stata una perturbazione che ha coinvolto il Pacifico e ha piovuto tutto il giorno quasi tutti i giorni e l’acqua era mossa! Smiley sad state attenti al sole, in un giorno e mezzo di sole che abbiamo beccato ci siamo abbronzati tantissimo con tanta crema.. mio marito si è quasi scottato nonostante gli mettessi la crema 50 ogni mezz’ora! E divertitevi!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora!! 😍😍😍 pure noi andremo all'etu moana, abbiamo fatto anche il preventivo con il Pacific però c'era tanta differenza ed un fin dei conti spendere tanti soldi per gli hotel la trovo una cosa inutile!! Abbiamo inclusa anche una crociera in laguna, a Rarotonga passeremo solo l'ultimo gg per ritornare poi la sera. Anche in America passeremo tre gg a LA ed uno a Las Vegas!! Grazie per le risposte 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per arrivarci devi atterrare a rarotonga!! secondo me è molto più bella aitutaki di rarotonga! Vedrai che meraviglia! Noi abbiamo girato la Nuova Zelanda per 11 notti, poi 6 notti alle Cook e 5 notti a Los Angeles (di cui una a Las Vegas!).. in tutto abbiamo fatto 25 giorni per un totale 12 mila! Abbiamo preso tutti hotel molto belli e non ci siamo fatti mancare nulla!

Viaggio da sogno California e Cook 1
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si un paradiso! Noi non abbiamo visto ragni o almeno io non li ho visti.. meno male perché ho un po’ una fobia quindi perfetto così! Da quello che so non esistono overwater ad aitutaki! L’hotel più bello è il Pacific ma costa veramente tanto! Di bello poi c’è il nostro, l’etu moana.. poi gli altri sono un po’ tutti carini! Purtroppo abbiamo trovato brutto tempo per la maggior parte della vacanza ma quando usciva il sole era uno spettacolo.

Viaggio da sogno California e Cook 2
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww stavo guardando un po’ di foto ed è stupendo! Avete dormito in un overwater? Ho una domanda un po’ sciocca... ma hai visto ragni li? È come erano grandi?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 wowww!! Si ho visto le immagini e mi sono innamorata, non le conoscevo, mai sentito parlarne ma le ho scelte!!Anche noi arriveremo a rarotonga ma soggiorniamo ad aiututaki!!Voi che giro avete fatto? Se posso chiedertelo, quanto avete pagato?
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che meraviglia le Cook! Dove andate di preciso? Noi siamo tornati da poco da aitutaki! Un paradiso
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!! Gli hotel sono tutti 3 stelle e poi al mare una villa in villaggio!! Grazie comunque
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è molto buono, ovviamente il prezzo totale di un viaggio lo fanno la compagnia aerea, il periodo, e gli hotel Smiley smile a me sembra comunque un ottimo prezzo 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione