Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Viaggio di notte

Cristina, il 3 Agosto 2021 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao mamme tra qualche giorno partiremo per le vacanze da Torino andremo in Calabria ed abbiamo optato per partire intorno alle 21 ed essere a casa per l'orario di pranzo. Mio figlio ha 21 mesi un viaggio così lungo di giorno penso che non lo sopporterebbe. Qualcuna è già partita di notte? Com'è andata?

2 Risposte

Ultime attività da Jolly, il 11 Agosto 2021 alle 15:00
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, noi abbiamo una bambina di 11 mesi, viviamo oltralpe ma siamo originari del sud Italia quindi avevamo tenuto in considerazione il fatto di poter scendere in auto (sarebbero 1100 km), ma alla fine abbiamo evitato, o meglio: mio marito scenderà in auto, noi due in aereo Smiley xd Tra le ipotesi c'era quella di viaggiare di notte, ma mio marito non se l'è sentita perché è una cosa che non ha mai fatto e non voleva "rischiare" proprio ora con la bimba (tra l'altro guida solo lui).

    Sicuramente, poi, quando si tratterà da fare Napoli-Lecce per trascorrere le vacanze al mare, opteremo per partire in auto verso le 4/5 del mattino per sfruttare le ore più fresche.

    Se non siete nuovi a viaggiare di sera/notte, direi che come scelta potrebbe rivelarsi azzeccata.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊noi siamo tornati da poco dalle vacanze. Abbiamo fatto Torino - Salento (13 ore all'andata e 11 al ritorno). Siamo partiti alle 22.30 e abbiamo viaggiato tutta la notte. Nostra figlia ha dormito x tutto il tempo ed è stata tranquilla anche una volta sveglia 🤗 quando lei si è svegliata abbiamo fatto soste più lunghe (20 minuti circa) x darle da mangiare, cambiarla e farla passeggiare un po' 😄 lei ha 8 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione