Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposo Curioso Giugno 2023 Rimini

Viaggio di nozze

Jessica, il 10 Settembre 2022 alle 18:44 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno a tutte,
Ci sposiamo l 11 giugno 2023, e abbiamo un enorme dubbio che ci sta in testa.. : viaggio di nozze!

Io vorrei fare un viaggio di 2/3 settimane.., e vorrei far un viaggio che fai una volta nella vita ..( all inizio avevo pensato tokio+Polinesia) ma anche Madagascar etc..
Il fatto è che abbiamo una bimba che al momento del viaggio avrà 4 anni .. non sappiamo che metà scegliere e quale sia più consona..
Non sappiamo se farlo a tre il viaggio ( scelta principale) o pensare di fare due settimane io e lui, e al ritorno una settimana con la bimba in giro parcogiochi etc.. 😔 ( questa opzione è secondaria..)
Chi mi puoi far consigli/ dirmi le proprie esperienze?

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Settembre 2022 alle 21:47
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Anche noi ci sposiamo l’11 giugno 2023 e la nostra bimba avrà un anno e mezzo.Sognamo da sempre un bel viaggio(tour stati uniti oppure il Giappone).Abbiamo deciso di partire solo noi per 12/15 giorni e al rientro fare una settimana con la nostra piccolina in Italia.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la lascerete in buone mani, quindi partite tranquilli...veramente a quell'età si annoierebbe, magari organizzate x lei delle attività x quei giorni che non ci sarete (tipo serata al cinema, giornata in piscina, gavettoni al parco ecc...) oppure se proprio vi fa stare l alé lasciarla potete optare x una crociera ed in quel caso portarla con voi.
    • Rispondi
  • J
    Sposo Curioso Giugno 2023 Rimini
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pensavamo poi di prenderla e portarla a disneyland! È una brutta soluzione pensar di lasciarla a casa.., ma forse la migliore ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io direi 2 settimane solo vostre (la piccola rischierebbe di annoiarsi e stancarai se volete visitare luoghi di cultura o dove magari c'è da camminare un po') e la terza settimana con la bimba magari a Disneyland Paris!!! Attenzione al Giappone che in estate è caldissimo e umidissimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione