Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Saggia Luglio 2023 Roma

Viaggio di nozze

Tatiana, il 28 Ottobre 2022 alle 17:42 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao sposine come state?
Ci date un consiglio stiamo costruendo il viaggio di nozze vorremmo fare new york miami las vegas, non in questo ordine 🤔 poi da Miami volo x Aruba ma nessun villaggio di lusso piuttosto un b&b macchina in affitto e girare x le varie meraviglie che Aruba offre. qualcuna ha fatto questo giro e ci può consigliare magari invece di las vegas Orlando non so ditemi voi? Oppure anziché Aruba Santo Domingo. Aspettiamo consigli
🤣

7 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 30 Ottobre 2022 alle 15:25
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Napoli 🥰
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già chiesto e sto aspettando il preventivo. Casomai poi fammi sapere anche il tuo se ti fanno un off migliore provo a sentirli anch'io. Ma tu sei di Roma?
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Tatiana, perciò ti dicevo, valutate le vostre priorità/desideri e appunto fatevi fare un tour cucito addosso. Il prezzo mi sembra congruo (ci saranno vari spostamenti in aereo/altri mezzi). Ti posso solo consigliare di chiedere anche ad un’altra agenzia di fare la loro proposta di tour così decidi quale ti piace di più. Anch’io che voglio fare un tour tipo il tuo ( 2 tappe USA + 4/5 gg in resort caraibi) e più o meno mi aspetto di pagare tra gli 8 e i 10 mila massimo
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo chiesto ci hanno fatto un offerta discreta new york 3 gg più mini tour di altri 4 gg Finger Lakes Cascate Niagara anche con giro in barca, Clifton new Jersey, philadelphia, Washington Dc, poi miami più parco everglades più giro airboat , poi 9 gg mezza pensione, su nostra richiesta, Aruba. Prezzo 10.500 ci sembra buono. Che ne pensi? Noi stiamo valutando. Purtroppo con le distanze in America a qualcosa si deve rinunciare.

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onde evitare di rimanere delusi, vi consiglio di consultare blog di viaggio delle città che vorreste visitare. Da Los Angeles al Las Vegas sono circa 5 ore di auto, e da Las Vegas ai canyon almeno un altro 2/3 ore. (L’ho già fatto personalmente)Volete fittare un auto? È da organizzare nei minimi dettagli perché le distanze non sono piccole. Informatevi e poi dite all’agenzia cosa vorreste vedere/visitare. Inoltre non esistono all’estero i b&b come li intendiamo noi, dovete cercare insieme all’agenzia sistemazioni che rispecchiano le vostre aspettative
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pensavamo 4 gg New York e poi qualche gg tra Las Vegas più che altro x vedere Gran canion e Miami girare un po poi da lì Aruba. Pensavamo di prendere un b&b mezza pensione così da poter girare x le varie spiaggie senza stare fermi lì, visto le meraviglie che offre e che si può girare in sicurezza. Non sappiamo come organizzare il tuor in America xche agenzia giustamente dice dipende cosa vi piace fare ....
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana! Ci sono voli diretti da LA verso Aruba (durano poche ore e costano circa 250€ a tratta). Io salterei Miami per godermi di più NY, e Aruba. Da Los Angeles poi prevedete un tour on the road? O volete rimanere in città? ( non ha molto da offrire la città in se, tranne gli studios che valgono la pena. Sono molto belle invece le cittadine costiere )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione