Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo

Viaggio di nozze

Annalisa, il 9 Febbraio 2023 alle 17:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Non ho la più pallida idea di dove andare come viaggio di nozzeee voi cosa mi consigliate?!

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 11 Febbraio 2023 alle 21:24
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che senza agenzia sia difficile 😣
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo thailandia 🇹🇭 e Maldive 🇲🇻 il sogno di una vita
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con agenzia, perché per un viaggio così importante volevamo essere sicuri su tutto. Si i voli sono i più costosi rispetto a gli hotel e ristoranti del posto, noi partiremo con ETIHAD AIRWAYS
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Luglio 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Con agenzia o fai da te? Noi stiamo valutando il Giappone e la Thailandia ma non riusciamo a capire quanto convenga con l'agenzia e quanto invece potrebbe essere difficile organizzare da soli il Giappone. I voli sono quelli che sembrano costare di più (a noi propongono Emirates).
    Qualsiasi delucidazione e' ben accetta ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Girerò diverse agenzie per vedere quale itinerario mi colpisce allora!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti quanto avete speso e l'itinerario?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo Giappone e Maldive
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi non sapevamo dove andare soprattutto perché io ho paura di volare.. ma mi sono fatta coraggio dicendomi che il viaggio di nozze lo si fa una volta nella vita, si spera, e deve essere un viaggio unico così abbiamo prenotato per Mauritius!! Dipende anche da cosa vorreste vedere e fare ..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo crociera msc 12 giorni! Tutto dipende anche comunque dal budget e che tipo di viaggio volete fare! Se mare, avventura, relax...!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo crociera nel mediterraneo con msc 7 giorni te la consiglio già fatte 3 è uno spettacolo!!
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il viaggio di nozze è quel viaggio irripetibile o difficilmente che fareste in un normale momento. Ovviamente tutto dipende dal budget, dalla disponibilità dei giorni che avete e anche dal periodo in cui volete partireSmiley smile Siete tipi da mare? Da città? Da avventura?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli a seconda del periodo in cui partire, se vi piace mare o montagna, italia o estero, viaggio gastronomico o avventuroso.. io mi sono scritta cosa desidero e .. sto cercando dove realizzarlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa.Anche per noi la scelta non è stata affatto semplice..avevamo mille idee in testa ma poi bisogna fare i conti con la realtà tra budget,condizioni meteo,giorni di ferie/congedo a disposizione e tanto altro.Noi ci siamo rivolti a 3 agenzie diverse fino ad arrivare ad una consulente che ci ha illuminati e portati passo passo al viaggio che stavamo sognando.Alla fine abbiamo scelto Singapore e l’Indonesia.
    Ti consiglio di partire dal budget,dai giorni di ferie che avete a disposizione,da che tipo di viaggio vi piacerebbe fare(es avventura,relax,un mix dei due)e poi capire in quale area spostarvi tenendo conto del meteo che è comunque un grande punto interrogativo a prescindere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione