Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo

Viaggio di Nozze

Deborah, il 22 Agosto 2023 alle 14:11

Pubblicato in Luna di miele 45

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto... Noi ci sposeremo a Maggio, pultroppo la mia famiglia nn può aiutarmi con chissà quanto...quindi dalla mia parte sto pagando quasi tutto io... Mentre la famiglia del mio FM sta aiutando molto di più...Essendo che io ho molte spese, volevamo si...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto...
Noi ci sposeremo a Maggio, pultroppo la mia famiglia nn può aiutarmi con chissà quanto...quindi dalla mia parte sto pagando quasi tutto io...
Mentre la famiglia del mio FM sta aiutando molto di più...Essendo che io ho molte spese, volevamo si organizzare il viaggio di nozze...ma nn volevamo spendere molto ...Vorremmo rimanere più o meno sulle 5000€ a coppia!Cosa potreste consigliarci per Maggio 3 dove andare??Grazie mille per il vostro aiuto 🙏❤️

45 Risposte

• Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, a noi nn interessa avere un hotel di lusso..bello si, ma nn di lusso...anche perche noi consideriamo di stare tutto il giorno vuoi, e in hotel rientrarci soltanto per dormire 🤣
    Sicuramente si girerò per altre agenzie...anche perché ogni agenzia propone la sua e magari troviamo il giusto compromesso o qualcosa che ci conviene di più!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tranquilla che hai un budget che ti può concedere un bellissimo viaggio di nozze...prova anke altre agenzie, non farti mettere in hotel lussuosi, belli si ma il lusso lo lasciamo a chi se lo può permettere🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata gentilissima ☺️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso prova a vedere anke in un'altra agenzia. Non so forse questa agenzia ti ha proposto hotel di lusso
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo lo so, però siamo più propensi a fare un viaggio dove poterci godere ogni posto che visitiamo ..mentre con la crociera si è un po' limitati
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno detto comunque di tornare a settembre/ottobre ...ma nn credo comunque cambi molto il prezzo
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti se per esempio il periodo è quello giusto ma potresti vedere in Thailandia dove cmq la vita non è cara, facendo magari bankok e qualche zona di mare come koh samui o pucket
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tantissimo, non so dirti se il periodo influisce così tanto sul prezzo però mi sembra un tantino esagerato
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha be hai un buon baget! Se vuoi risparmiare c’è la crociera che tu hai tutto lì e conviene molto
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, avevamo pensato anche di farci qualcosa di organizzato da soli ...
    Però preferiamo per forze maggiori poggiarci ad un agenzia...
    Noi avevamo chiesto un preventivo in un agenzia e per Los Angeles e LAS Vegas ci avevano chiesto 8000€
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che 5000 € non sono affatto pochi...io posso dirti che noi con 5500€ ad ottobre andremo a los angeles, las vegas e a cancun (calcola che in questa cifra è compreso noleggio auto 3 gg, noleggio harley davidson per 2 gg, assicurazione per annullamento, visto) per scelta a cancun abbiamo solo la colazione e negli altri due hotel invece nulla.
    Quindi secondo me puoi fare un ottimo viaggio, devi vedere in quel periodo cosa ti consiglia l agenzia e poi magari provare a vedere se lo prenoti da sola se c'è una differenza sostanziale
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, avevamo pensato come secondo piano la crociera se proprio nn trovavamo nulla che potesse rientrare nel nostro budget..anche perché nn siamo molto amanti della crociera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con una crociera, se vi piace, ce la fate abbondantemente con il budget

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione