Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2025 Napoli

Viaggio di nozze

Enza, il 15 Febbraio 2025 alle 12:45 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte sposine!! Vorrei un consiglio perché veramente sto andando in tilt😔aiuto!!! ci sposeremo a settembre e ancora non sappiamo quale destinazione scegliere per il viaggio...
Vorremmo andare a Santo Domingo (il mio sogno) ma le agenzie ce lo hanno sconsigliato perché settembre è il periodo degli uragani 😔
Per caso qualcuno di voi è andato in quel periodo? È fattibile o sarebbe meglio evitare?

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 18 Febbraio 2025 alle 14:52
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero sposata a Luglio e per andare alle Maldive nel periodo giusto abbiamo aspettato. Voi non potete farlo?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È vero che il meteo non è più molto affidabile ma sceglierei un'altra destinazione visto il periodo oppure potreste partire qualche mese dopo il matrimonio.
    Noi ci sposiamo il 5 settembre e l'8 partiremo per 15 GG tra Sudafrica e Seychelles.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo Domingo va bene da novembre.. se vorresti andare lì puoi spostare il viaggio 2 mesi dopo? Altrimenti nei caraibi c’è l’isola di Aruba che rimane riparata ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io stessa cosa e sono indecisa perche tutte le mete che vorrei sono ideali da fare in altri periodi infatti credo proprio che non lo faremo subito ma lo programmeremo per più avanti 🥲🙃
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due amiche sono andate a distanza di una settimana l'una dall'altra ad agosto e il tempo è stato buono. Secondo me dipende tanto dalla fortuna in alcuni periodi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione