Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Curiosa Luglio 2025 Catania

Viaggio di nozze

Luana, il 8 Marzo 2025 alle 00:57 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Salve a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi consiglia il Messico come meta per un viaggio di nozze e in che periodo è consigliato andarci. Io vorrei fare il viaggio verso fine ottobre, è un buon periodo?

7 Risposte

Ultime attività da Luana, il 9 Marzo 2025 alle 08:59
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti ringrazio tantissimo per avermi spiegato tutto, non sapevo il problema delle alghe infestanti.. certo allora provvederò nel prendere un bel resort qualora non fosse possibile fare il bagno a mare. Ti ringrazio tantissimo per il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io ed il mio FM siamo stati in messico 2 anni fa e l’abbiamo trovato stupendo!! ha il giusto compromesso fra relax ed escursioni. il periodo da ottobre a marzo/aprile è sicuramente il migliore, noi siamo andati a gennaio ed abbiamo trovato un tempo splendido e solo un giorno di pioggerelli a in 22 giorni che siamo stati lì.
    unica cosa, non so se ne eri informata, in messico esiste un problema: le alghe infestanti… purtroppo è una condizione che non si può prevedere. noi siamo stati fortunati e non ne abbiamo trovate mai, il mio migliore amico invece, che ha visitato il messico più o meno nello stesso periodo (lui è andato a novembre) ne ha trovate moltissime. ti consiglio solo, se vorrai scegliere davvero il messico, cerca un bel resort che abbia anche le piscine in modo da poterti godere comunque l’acqua anche se tu dovessi trovare le alghe.
    noi viaggiamo sempre nei resort BAHIA, quando andiamo in resort all inclusive… è un buon resort! ottima qualità prezzo (anche nel cibo che non è scontato), moltissime attività all’interno del resort che poi è quasi un villaggio ed ottime escursioni.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo poi ovviamente il tempo è imprevedibile, però da novembre in poi è il periodo più adatto
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ti ringrazio quindi potrei prenotare già da quasi inizio novembre, grazie ancora
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 10 al 27
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto, voi andrete fine novembre o inizio novembre?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, noi andremo proprio in Messico! Fino a ottobre è periodo di uragani, motivo per cui noi abbiamo deciso di partire a novembre. Se ti serve qualche informazione in più, chiedimi pure ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione