Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Agosto 2021 Enna

viaggio di nozze 🛳

Arianna, il 23 Agosto 2019 alle 13:37 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte...noi abbiamo pensato di fare una crociera nel mediterraneo, ci sposiamo a Giugno e vorremmo andare a luglio! Chi come noi? Avete già prenotato?

15 Risposte

Ultime attività da Pascale e luigi, il 24 Agosto 2019 alle 09:01
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻😃😀🌹🌹🌹😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata chiarissima 😉 se mi viene qualche dubbio ti scrivo subito 😊
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vestiti e vero fanno serate a tema in base al porto dove stanno oppure la notte bianca tutti vestiti di bianco la serata di gala tutti vestiti eleganti non so se ci si può informare prima sulle serate...ma ogni volta in cabina troverai un foglio dove ti dicono che serata sarà...poi fanno gli spettacoli ci sono pub locali con musica dal vivo discoteca ristoranti pizzeria il cinese buffet enormi ce di tutto profumeria shopping quando ti chiedono di fare le foto attenta perché quando le vai a ritirare costano tanto paghi con una carta tipo un bancomat che appena sali sulla nave te la fanno caricare quindi non hai contanti dietro e carichi la carta giustamente quello che vuoi e ogni tanto la vai a controllare per vedere quando ti rimane (sempre se fai spese al di fuori dei pacchetti) bellissima esperienza la musica sempre divertimento assicurato la mattina visiti le città e la sera ti godi la nave ...buffet sempre aperto colazione mezza mattina merenda e cena...Dimmi cosa vuoi sapere in particolare e ti dico
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bella l'idea della crociera non ci sono mai stata e ci piacerebbe farla nel viaggio di nozze. Anch'io mi sposo a giugno😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii abbiamo tanto tempo 😅 noi prenderemo le Partecipazioni online, sempre a settembre prenderò le Bomboniere poi ventagli, coni portariso, struttura per coni portariso ahahah avoglia
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuterò😊😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l’abbiamo mai fatta, ma sono sicura che sarà bellissimo 😬 alcuni addirittura me la sconsigliano! Mi parlavano di portare vestiti in particolare perché fanno diverse serate! Visto che mi sei stata dammi delle delucidazioni 😂😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi locale, fotografo, chiesa già prenotati da un bel po’. Poi anche io estetista, parrucchiere, vestaglia pronti 😁 Adesso ci stiamo concentrando su fioraio, e qualche idea per bomboniere e partecipazioni... per l’abito credo di andare a ottobre. Ce la farò 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, se potete permettervelo è da fare, Venezia è stupenda... noi ci siamo stati tre volte e l'abbiamo sempre trovata super romantica

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevamo considerato anche la partenza da Venezia, ma essendo siciliana dobbiamo valutare pure aerei e pernottamento a Venezia... magari però con la scusa la visitiamo pure chissà!
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo fatta quella del Mediterraneo da fidanzati e ci e piaciuta molto....ora ne faremo un altra per il viaggio di nozze però stavamo valutando i Caraibi
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii.. Diciamo che luglio è stato un mese caotico perché abbiamo prenotato locale, fotografo, band, parrucchiere e forse estetista, in più up trovato l abito 😍, poi piccole cose, vestaglia, sottoveste e ciabatte per la preparazione, portafedi e guestbook 😜😍❤️ tu invece?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ne ho fatte due nel mediterraneo qualche anno fa e se posso ti consiglio di partire da Venezia, è magico! Avevamo fatto isole greche: Venezia - Ancona - Olimpia - Atene - santorini - Mykonos- Corfù e Dubrovnik, mentre la seconda eravamo andati fino in Turchia a fare Istanbul, Bosforo e Mar Nero, ma non so se questa rotta è ancora fattibile.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, magari costa anche meno. Ma noi per motivi di lavoro dobbiamo far coincidere pure le ferie 😊 ho visto che ti sposi il 30 giugno. Come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo andare in crociera peró non credo a luglio, penso a settembre più che altro perché io soffro tanto il caldo 😜 ancora non abbiamo prenotato. Ps. Anch'io mi sposo a giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione