Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza

Viaggio di nozze

Stefania, il 12 Ottobre 2019 alle 08:03 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Salve spose

Noi ci sposeremo il 24 settembre 2020 e per la lunea di miele avremo desiderio di visitare gli usa. Non abbiamo ancora idee chiare sul dove e quando,ma sicuramente NY la vogliamo visitare...
Il dubbio è....é fattibile fare un viaggio di nozze in america organizzato in agenzia e stare attorno ai 5000/6000 euro a coppia?

19 Risposte

Ultime attività da Ella, il 15 Ottobre 2019 alle 15:35
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, dipende tanto anche dal giro che volete fare... Gli USA sono immensi! NY la puoi abbinare con qualsiasi cosa, sia con tour a est, che a ovest, che a nord che a mare a sud Smiley laugh ... noi ci siamo stati due volte: la prima 8 giorni a Natale 2017 e abbiamo speso ai € 5000 (ma conta che è periodo stra cara tra Natale e Capodanno!), la seconda volta abbinata a tour parchi dell'ovest per 17gg e abbiamo speso € 10.500 circa, non facendoci mancare nulla con voli in business e hotel 4/5 stelle quindi secondo me puoi risparmiare anche molto! Io cmq ho sempre fatto tutto senza agenzia perchè trovo mi lasci più libertà!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende! Noi abbiamo fatto un tour dell'ovest di 13 giorni, poi siamo andati 3 notti a New York e una settimama ad Antigua. Per me gli USA sono il viaggio per eccellenza, senza voler togliere nulla ad altri posti ma è un altro mondo! Il tour costicchia, è ovvio che è durato 22 notti in tutto e, togliendo la settimana di mare, abbiamo speso tra i 9000 e 10000 considerando l'ssicurazione e qualche altra cosa. Se diminuisci i giorni magari ci puoi riuscire, o anche saltare qualche tappa, l'unica cosa che ti consiglio è sempre il tour se ti muovi tra più città (come nel caso dei parchi), mentre se visiti solo New York puoi andare tranquillamente da sola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonissimo !
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti conviene perché tutti mi hanno detto che più tempo passa e più i voli aumentano in un modo assurdo
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...io non ho ancora le idee molto chiare inefetti
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bello...dobbiamo iniziare a guardarci intorno
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato venerdì 2 notti a Las Vegas, 4 notti a New York, 1 notte a Miami e 7 giorni in crociera ai Caraibi con msc seaside pagato 5100 a coppia incluso assicurazione, pacchetto bibite analcoliche e mance obbligatorie della nave.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po’ da tanti fattori .io ti consiglio l agenzia la quale ti darà indicazioni precise . Noi ci siamo stati 6 giorni e alloggiavamo nei pressi di manatthan quindi più a sud . Gli hotel più a nord forse costano in più poi dipende da quanto tempo prima si prenota da dove si parte ecc
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo provare a farmi fare qualche preventivo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo New York - 1 giorno cascate del Niagara - San Francisco e da lì 10 giorni in the roud California con l’agenzia facendolo da soli costava 1000€ di più.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il Giappone mi hanno detto di sì.. Mi ero informata anche per i Caraibi ma mi hanno detto di escludere per il rischio cicloni e uragani in quel periodo Dell anno
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A om perfetto...grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farò cosi....ma tu che mete hai scelto...ti hanno detto che fine settembre ottobre è un buon periodo?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami, a coppia!!!! In due hanno speso 5000 e sono stati via 14 giorni..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anche io di solito faccio da sola ma per un viaggio così importante e impegnativo è meglio affidarsi a un agenzia. Fatti fare diversi preventivi
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo ancora chiesto dei preventivi...
    Ma non vorrei davvero spendere una follia...
    Ma al contempo nonostante io sia una che organizza viaggi in autonomia non mi sento in questa circostanza in grado di poterlo fare...per via della lingua e perché è comunque tutto nuovo per noi
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A testa?io speravo a coppia
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a Settembre 2020 e anche io ho chiesto all agenzia un preventivo per quanto riguarda gli usa (NY compreso) mi hanno detto che dovremmo farcela anche sulle 2500/3000 a testa ma che la vita li é davvero cara e avrei dovuto preventivare di spendere un altrettanto per stare lì. Non so se sia vero o meno però perché non ci sono mai stata.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Dei nostri amici hanno fatto il coast to coast e hanno speso 5000 a testa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione