Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta

Viaggio di nozze?! 🛳🚢

Erika, il 4 Gennaio 2020 alle 08:15 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao ragazze, qualche consiglio per il viaggio di nozze? Noi siamo indecisi tra crociera in America per 14 o 18 notti o un tour in autonomia pur sempre in America?? Cosa ne pensate? Voi cosa avete scelto??

Grazie a chi risponderà

14 Risposte

Ultime attività da Ella, il 10 Gennaio 2020 alle 15:02
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto entrambe le cose non per viaggio di nozze ma come vacanze... le crociere sono stupende ma non le sceglierei mai come viaggio di nozze, sono facili, programmate e fattibilissime in famiglia per così dire... il giro in autonomia è stato assolutamente perfetto! Siamo stati 17gg on the road tra California, Nevada, Utah e Arizona... è stato il viaggio di una vita!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che hanno scelto questa meta per confrontarti con loro:

topic >> Viaggio di nozze in America

e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Viaggio di nozze Caltanissetta

Partirete subito dopo le nozze?

• Rispondi
  • Lillo&cresi
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in America però liberamente senza crociera circa x 15 giorni...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto New York!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi fate una settimana di relax e una di tour.. noi abbiamo fatto 15 giorni di crociera e credimi che la seconda settimana è stata pesante
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo 6 notti a New York, con visita di: Toronto, Philadelphia e Washington e poi 7 notti a Santo Domingo. Personalmente la crociera non mi piace, la sceglierei solo se avessi bambini al seguito.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome avete a disposizione parecchi giorni potreste pensare anche ad una prima parte di tour di 10 giorni e poi relax 7 giorni in crociera. Io non ho mai fatto una crociera ma l'idea mi piace molto. Fin'ora non le ho mai fatte perchè penso che siano vacanze facilmente praticabili anche con bimbi piccoli...al contrario tour lunghi o paesi esotici meglio escluderli. Quindi personalmente come viaggio di nozze 18 giorni di crociera (sebbene penso siano bellissimi) li escluderei
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora devo riguardare un po’ meglio i vari itinerari così da essere più sicura
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica ha fatto 24 giorni di crociera.. Ha avuto mediamente 3 giorni x stare in ciascuna meta
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per quel motivo mi piacerebbe la crociera, ma abbiamo paura se quei giorni non sono un po’ troppi per questo tipo di esperienza
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ti consiglierei la crociera... Di sicuro lì hai tutti i comfort, e il cibo di tutti i tipi.. Le strutture sono bellissime.. Ne ho fatte tante di crociere quindi sono di parte, io farei quella
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è ciò che fanno molti. Noi però andremo in Giappone 4 giorni dopo il matrimonio a settembre e le Maldive dopo 4 mesi perché fino a dicembre ci sono le piogge
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima scelta, forse potrei optare per un compromesso tra tour in autonomia e relax
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Giappone e Maldive. Dipende da quanto ti piace girare in autonomia o volete rilassarvi e stare senza pensieri. Noi faremo in autonomia in Giappone e totale relax alle Maldive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione