Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Sposa Novella Giugno 2020 Bari

Viaggio di nozze

Emily, il 6 Febbraio 2020 alle 13:22 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Salve a tutti ragazze. Io farò il viaggio di nozze con mio figlio che avrà un anno e mezzo. Cosa mi consigliate? Qualcuno farà la stessa cosa? No crociera

4 Risposte

Ultime attività da Ella, il 7 Febbraio 2020 alle 10:18
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, una coppia di nostri amici con figli piccoli è andata alle Canarie e si sono trovati molto bene! Tenerife è proprio bella!

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emily, dipende un pò da che tipo di viaggio di nozze cercate e da quante ore di volo volete fare e se volete farle. Senza sapere nulla posso dirti che noi ci siamo sposati a giugno e siamo stati a Mauritius. Al di là del fatto che l'isola è stupenda (come molte altre) penso che sia una buona meta anche con un bimbo piccolo...e in effetti c'erano molte famiglie. I resort sono attrezzatissimi e l'isola è sicura sia a livello di criminalità che sanitario (tantè che non servono vaccinazioni). L'isola è piccola ma molto bella da visitare. Granparte delle attrazioni si possono tranquillamente affrontare con passeggino (gite in catamarano comprese). A giugno inoltre è fine stagione quindi più economico e caldo sì ma non eccessivo (27 gradi circa)..unica "pecca" (che per noi non era un problema) essendo inverno il sole tramonta presto verso le 18
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici con figli hanno scelto le maldive; o Singapore più isola thailandese o malese, in dipendenza della stagione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non faremo il viaggio di nozze in 3, ma anche noi diciamo no alle crociere. Scegliete una o più mete un po’ più “tranquille”, con un bimbo piccolo credo sia la cosa migliore da fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione