Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Principiante Luglio 2021 Treviso

Viaggio di nozze

Marica, il 9 Aprile 2020 alle 11:20 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Ciao ragazze! Secondo voi, x chi me me si sposa i primi di ottobre, riusciremo a fare il viaggio di nozze?! Noi abbiamo prenotato per il Kenya...

5 Risposte

Ultime attività da Marta, il 9 Aprile 2020 alle 14:31
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pensavamo di fare il viaggio a Mauritius dal 3 al 17 ottobre, ma non abbiamo ancora prenotato... Ci sposiamo il 12 settembre e a questo punto aspetteremo fino all'ultimo prima di decidere. Purtroppo io e il mio fidanzato non abbiamo mai le ferie insieme e il congedo matrimoniale sarebbe l'unica occasione per poter fare un viaggio di 15 giorni, ma al momento non ce la sentiamo di prenotare, anzi ce l'ha sconsigliato anche l'agenzia! Secondo loro se dovessimo comunque prenotare all'ultimo momento ci rimetteremmo meno rispetto a dover annullare un viaggio e pagare le penali.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un mini- viaggio a Venezia di una settimana.. e sono fiduciosa che lo faremo 🙂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 11 ottobre per cambio data !! Ma non avevamo prenotato nulla !! Noi se tutto va bene andiamo da un’amico che vive e lavora a Bali dovrei fare solo i biglietti

    Viaggio di nozze 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo bisogna attendere, io ho il viaggio a fine agosto/inizio settembre e ad oggi, avendolo progettato e prenotato da sola, solo alcune cose sono rimborsabili quasi tutti gli alberghi (tranne uno che ho preso a bali, ah mai più i non cancellabili!) e il volo intercontinentale, quindi dovrò tenere d'occhio l'evoluzione perché per ora il voli "locali" sono rimborsati solo per le partenze entro il 31/5 (air asia e scoot). Mi sono data come tempo limite il 10/8, giorno in cui non è più cancellabile l'albergo della prima tappa.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a maggio e sarei partita dopo qualche giorno.. è stato annullato tutto ,non ho perso l'acconto.. il viaggio sta sospeso per ora... Forse l'anno prossimo lo faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione