Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Viaggio di Nozze

Monica, il 10 Aprile 2020 alle 23:41 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Data spostata al 3 settembre da tempo ormai...mancava poco al conto alla rovescia ma va bene cosi..vogliamo una bella festa, il giorno che abbiamo sempre desiderato.......una cosa mi turba più di tutto...il viaggio di nozze...potro' partire e fare uno di quei viaggi che aspetto con ansia???io spero che x settembre sia tutto un lontano ricordo.....

5 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 11 Aprile 2020 alle 08:32
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto aspettiamo il vaccino che risolverà il grosso dei problemi! Non so per settembre ma mi auguro per fine anno 🙏
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io credo che se fermano il mondo ancora per molti mesi sarà più che un disastro epocale. Credo e spero che tra un po' si riprenda a viaggiare con controlli per carità , certificati medici controllo febbre ecc ed è giusto .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato il matrimonio dal 13 giugno al 25 settembre, credo che la situazione migliori. Lo spero. Noi faremo una crociera a novembre, per ora l agenzia non ha disposizioni, ma non credo che saremo fermi fino quest inverno. Qualcosa si deve smuovere prima o poi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dal sei giugno abbiamo spostato al 4 settembre però il viaggio di nozze lo stiamo spostando a novembre, sperando che la situazione migliori per viaggiare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo... sempre sperando che a settembre potremmo sposarci. Anche noi abbiamo rimandato da giugno all'8 settembre. Non è proprio il caso di andare in giro per il mondo con la situazione che c'è
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione