Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Viaggio di nozze

Francesca, il 22 Giugno 2020 alle 22:44 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 24 ottobre 2020 ma possiamo andare in viaggio di nozze? Abbiamo un bimbo piccolo ho paura con questo virus in giro... Dove possiamo andare?

7 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 23 Giugno 2020 alle 09:27
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Napoli e settimana Ischia in un centro benessere sul mare
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre e avevamo già prenotato da tempo Giappone più Maldive. ...abbiamo intenzione di partire ma vedremo le disposizioni nazionali Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la decisione spetta a voi, se non vi sentite sicuri a partire quest'anno, aspettate di vedere come sarà la situazione il prossimo anno e prenotate un viaggio, approfittando anche del fatto che il vostro bambino sarà un po' più grande 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto... Speriamo di riuscire a coronare il ns sogno poi il resto verrà

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a chi lo dici... ma non vale la pena rischiare... soprattutto perché tanti Paesi impongono ancora quarantena all'ingresso... noi vediamo come si evolve la situazione... ma non credo faremo grandi cose... piuttosto il prossimo anno organizziamo un paio di settimane da qualche parte. L'importante adesso è riuscire a sposarsi in una situazione di questi normalità e la salute... poi un aereo... facciamo sempre in tempo a prenderlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che andremo da qualke parte in Italia... Peccato mi sarebbe piaciuto fare un viaggio spettacolare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io il 24 ottobre 2020.Noi avevamo scelto ottobre per andare in Australia, ma dubito che riusciremo a farcela. Stiamo valutando di fare un giro in Europa per capitali. Qualora il virus non dovesse permettercelo ci rimane l'Italia... magari al sud... un bel tour di Campania Calavria e Sicilia... con la speranza di trovare delle temperature un po' più calde rispetto a quelle del nord
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione