Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Curiosa Agosto 2021 Crotone

Viaggio di nozze

Teresa, il 6 Settembre 2020 alle 08:28 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciaoo a tutte ancora x il viaggio di nozze non ho fatto nulla anche x questa situazione covid ma non so proprio come muovermi vorrei andare in posti caldi.

consigliate qualcosa porterò anche mio figlio quindi vorrei un città dove c'è mare e divertimento anche x i bambini

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 7 Settembre 2020 alle 10:13
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una coppia di amici è andata alle Maldive con tanto di bambino piccolo (meno di 2 anni) e sono stati molto bene!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estate, vedo nel tiuo profilo agosto, quindi alcune zone tropicali sono a rischio cicloni o monsoni, diciamo i tropici boreali più o meno sono in stagione delle piogge. In agosto coi bimbi dei miei amici sono andati a singapore, piena di attrazioni per grandi e bambini, poi sono andati a perhentian (isola della malesia, nel golfo del siam la stagione e buona, va bene anche un koh samui thailandese come mare). Molti fanno dubai più maldive (ma li non è stagione) o Seychelles, o ancora zanzibar. Escluderei Mauritius per il disatro della petroliera e madagascar che con un bimbo lo vedo impegnativo. Se punti sui caraibi vai negli abc olendesi, sono fuori dalla rotta dei cicloni, però in genere si va da Miami che in agosto potrebbe essere colpita da tempeste tropicali o eventi più seri.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pensavamo al Madagascar x fare varie escursioni e fargli vedere gli animali.. Mio figlio avrà già 4 anni xò 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa 2022...Ancora nulla di stabilito e prenotato ma abbiamo intenzione di andare sulle isole tropicali, o Maldive... Mio figlio avrà 2 anni e mezzo e lo porterò con me
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si la crociera avevo pensato però volevo vedere anche altre alternative
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pensato ad una crociera...cosi si diverte anche il piccolo..io farò una crociera avendoi un bimbo di due anni e mezzo….cosi visito citta diverse e lui si diverte pure … Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione