Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Ottobre 2021 Salerno

Viaggio di Nozze

Rosa, il 11 Giugno 2021 alle 08:23 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao sposine,
Con l’avanzamento dei vaccini, il mio umore migliora di giorno in giorno ♥️ La nostra data è il 2 ottobre e vista la situazione, non ci eravamo ancora mossi per il viaggio di nozze (anzi, io pensavo di rimandarlo a marzo). Così eravamo rimasti che ad agosto, dopo aver visto come procedeva la situazione, avremmo deciso.
Ho paura che, se prenotiamo per ottobre, i confini non saranno ancora aperti del tutto (vorremmo tanto andare in Giappone) o ci saranno nuovamente problemi o non sarà completamente sicuro viaggiare; ma d’altronde, vedo persone che si sposano prima di me che hanno prenotato e organizzano 🤔 cosa fareste voi?

6 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 11 Giugno 2021 alle 10:40
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la verità ma il periodo è quello che è..quindi si vive alla giornata e" ci si accontenta " .io penso che io viaggio di nozze una volta saltato non si fa più nella vita .io ad esempio vorrò subito allargare la famiglia e credo che muovere tutti questi soldi in futuro per un viaggio diventi complicato..quindi prenotiamo e poi si vede 😁
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa potrebbe essere una soluzione valida anche per noiSmiley smile anche se ci rimarrei troppo male, metterci il pensiero e poi “accontentarmi” (si fa per dire)
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti pensavamo subito di fare una settimana qui in Italia e poi il Giappone rimandato.. se mi dici così, mi rassicuri sul scelta che sto facendo 😂 grazie ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo ad agosto e la nostra meta sarebbe stato proprio il giappone.. in agenzia però ci dicono che difficilmente si potrà andare, più che altro per la loro situazione interna.. pochi vaccinati.. quindi non so se prenoterei il Giappone..
    magari una meta più vicina..
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 ottobre Ed ho prenotato il mio viaggio per il Kenya ( ovviamente con mille assicurazioni) nel caso in cui nn si possa partire sposteremo il tutto in una località europea
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo ci sposeremo a settembre e abbiamo deciso già di prenotare una settimana fuori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione