Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Super Sposa Luglio 2021 Trapani

Viaggio di nozze

Melania, il 13 Giugno 2021 alle 21:00 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao ragazze volevo un consiglio ..noi abbiamo prenotato già la crociera ma siccome questa la faremo fine luglio primi di agosto nel frattempo vorremmo fare una settimana o sulla costiera amalfitana o in Grecia ma siamo molto indecisi.. qualcuno di voi che già c'è stato e potrebbe consigliarci?

7 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 14 Giugno 2021 alle 10:39
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se andate in Grecia consiglio assolutamente o Creta o la stupenda Zante ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la costiera a pochi km da casa e sono stata anche in grecia,dipende che tipo di vacanza vuoi fare. Costiera bellissima , magari ti conviene questa che per via della pandemia ci sono pochi turisti !
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ti consigliamo la costiera amalfitana … è molto bella
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio la costiera in quel periodo deve essere un po' un incubo (se volete andare al mare), invece se volete visitarla per panorami, cibo, Pompei ecc ecc allora merita molto.
    Sempre se non trovate qualcosa con ombrelloni inclusi, allora già il discorso cambia molto.
    Anche la Grecia sarà piena quel periodo però ovviamente dipende anche da dove vai, e quindi dal tipo di spiagge (il problema della costiera é che ha tutte spiagge rocciose, le poche attrezzate sono piccole e prese d assalto, almeno per mia esperienza e per i racconti di amici che ci vivono)
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 🤗
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera Amalfitana è davvero spettacolare!!! Io lo girata e ne vale davvero la pena! Consiglio un motorino a noleggio perfhe i parcheggi per la macchina sono davvero cari, anche 5€ l'ora. Noi lasciavamo la macchina a questi "abusivi" a 15€ al giorno e ci portavano e riprendevano in navetta. Se avete possibilità di affittare una vespa secondo me molto meglio!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania!io ho visto solo la costiera eh beh,la straconsiglio!la Grecia deve esser bellissima,ma io ora non uscerei dai confini...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione