Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Altea
Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano

Viaggio di nozze

Altea, il 17 Agosto 2021 alle 08:16 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buongiorno a tutte ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, purtroppo ho dovuto annullare il mio viaggio di nozze alle Maldive a settembre perché essendo un paese in cui non si può viaggiare dall'Italia la cosa mi preoccupava troppo per andarci, spero di aver fatto bene anche perché la cosa ha creato un po' di tensioni nella coppia.
Detto ciò abbiamo comunque voglia di fare un viaggio più vicino è più fattibile rispettando le norme imposte dalla Farnesina, vorrei un consiglio da voi... La mia idea era quella di fare un mini tour della Andalusia e poi spostarci alle Canarie per terminare il nostro soggiorno con un bel po' di mare cosa ne dite? Oppure fareste solo Canarie?
Altrimenti l'altra alternativa a cui pensavo era Malta.Grazie a tutte ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Lory, il 18 Agosto 2021 alle 10:47
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenoterei per l'anno prossimo e caso mai rimarrei in Italia quest'anno.
    Sennò a Malta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sposa aveva fatto un topic dicendo che hanno aperto la giordania, infatti è in elenco d: due mari mar morto e mar rosso, petra, wadi rum (sembra di stare su marte), castelli templari nel deserto e siti romani c'è un bel po' da fare; è in elenco d anche dubai con gli emirati arabi uniti. Malta la conosco ci ho vissuto, è bella necessita di tempo e due ruote una bella moto, c'è molto traffico, essendo così vicina non la vedo da viaggio di nozze, in ogni caso ha tutto, templi megalitici, bastioni, città, mare (vedi golden bay o blue lagoon di comino o st peter pool's ecc).
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L Andalusia è meravigliosa, a settembre poi non ne parliamo, perfetta per il clima. Io farei Andalusia e Lanzarote
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Altea, premetto che di Malta 🇲🇹 ho visto solo La Valletta in scalo crocieristico, però per un viaggio di nozze non te la consiglierei, mi sembra un po’ pochino. Stupenda la Cattedrale di San Giovanni, ma per il resto non offre molto, inoltre sporche le strade, con cumuli di spazzatura ovunque. Forse le località di mare sono stupende, ma allora valuterei meglio la Sardegna o la Sicilia o la Puglia.
    Io voto il mini tour dell’Andalusia con estensione mare alle Canarie. 😍
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente Andalusia più Canarie.. Le Canarie sono un posto molto ventoso, non è certo un tipo di mare dove rilassarsi e basta..
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanti giorni avete a disposizione..io ho prenotato x il Kenya e al 90% anche io dovrò cambiare meta..se hai Una settimana ti dico solo Canarie ..se hai 15 ti dico Andalusia+ Canarie ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione