Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Novella Settembre 2022 Como

Viaggio di nozze

Sonia, il 11 Gennaio 2022 alle 21:50 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti !! 🥰Mi devo spostare a settembre lo sta già organizzato il viaggio di nozze? Come vi state organizzando questione covid ? 🤔Graziee Sonia

6 Risposte

Ultime attività da NomeUtente, il 12 Gennaio 2022 alle 10:07
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 28 maggio e la scorsa settimana abbiamo acquistato i biglietti aerei per l'Islanda. Non siamo molto preoccupati perché siamo entrambi tri-vaccinati e in primavera sappiamo che la situazione migliorerà, in più la quarantena in entrata e uscita per i vaccinati è stata abolita per molte destinazioni! Noi faremo un viaggio on the road, quindi non trascorreremo del tempo in luoghi affollati ma saremo io, lui e il nostro caper-van xD

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposerò a settembre ma non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze in questo clima di incertezza. Il sogno del mio fidanzato è andare in Canada, a me piacerebbe la Nuova Zelanda ma penso proprio siano da evitare viaggi così lunghi. Sicuramente resteremo in Europa, facilmente valuteremo la Grecia...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti non volevo prenotare proprio all ultimo .. volevamo fare il giro dei paesi del nord Europa ma poi non so ora di settembre le restrizioni quali saranno 🤔
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Si sicuramente volevamo rimanere in Europa .. anke a noi ispirava il Giappone ☺️.. il mio compagno voleva fare il giro dei paesi del nord ke a lui piacciono molto ..ma non so ankora cosa fare per prenotare più ke altro poi se mettono la quarantena 🤦
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci siamo sposati a fine agosto e siamo andati due settimane nelle Cicladi, in attesa di fare il “vero” viaggio in Giappone, rimandato a data da destinarsi!
    Ti consiglio di rimanere in Europa, le mete a lungo tragitto ad oggi sono incognite purtroppo 😕
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è da vedere come va il virus,e comunque dove vi piacerebbe andare. Noi ci siamo sposati a luglio e vogliamo andsre alle Maldive,ma adesso in piena pandemia evitiamo. Speriamo presto!🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione