Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagiovanna
Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso

Viaggio di nozze!

Mariagiovanna, il 11 Febbraio 2022 alle 14:10 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutt* !
Andremo in viaggio di nozze ad agosto, ci piacerebbe andare in Giappone.
In attesa di nuove disposizioni sui corridoi turistici, stiamo valutando un piano B, in particolare la Grecia. Qualcuno di voi che ci andrà o c'è stato?Sto leggendo varie recensioni, mi piacerebbe confrontarmi con voi.
Ultima cosa, secondo voi è fattibile posticipare il viaggio vero e proprio a dicembre? O si rischia, tra covid e rimandi, di non andare più? Sono domande un po' vaghe, mi rendo conto, però siamo molto indecisi. Grazie 😘

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 13 Febbraio 2022 alle 15:48
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi dovevamo fare Giappone Maldive.. Ma ormai mancano solo 3 mesi e del Giappone nessuna notizia.. Abbiamo dirottato su Maldive e Dubai..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando per vedere come si avolve la situazione Giappone! Speriamo 🤞🤞🤞in alternativa non sappiamo proprio che fare
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il Giappone dev'essere davvero meraviglioso, anche la Grecia non scherza, noi siamo stati due anni fa a Lefkada, un'isoletta piccolina e poco conosciuta ma davvero stupenda! Anche noi abbiamo gli stessi dubbi, ci sposiamo a fine agosto e vorremmo andare negli Stati Uniti, solo che stiamo aspettando a prenotare per vedere come si evolverà la situazione.

• Rispondi
  • Mariagiovanna
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per lavoro possiamo andare solo ad agosto o a dicembre... se non riuscissimo a partire in agosto, a dicembre valuteremo una meta diversa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo andare in Giappone..infatti sto incrociando le dita…mi sono informata molto e pare che il periodo migliore x visitarlo sia l’autunno..quindi da metà settembre in poi..Dicembre è pieno inverno…quindi non so quanto ne valga la pena..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Grecia torno sempre volentieri, le Cicladi erano un sogno di mio marito, siamo stati in hotel superlusso, con piscina privata sul balcone ( puoi sbirciare tra le mie foto,), il problema è che lì l acqua è sempre fredda, quindi il bagno non potevi farlo però tra relax e coccole è stato un vero e proprio viaggio di nozze. Anche Rodi ci era piaciuta, con spiagge meravigliose e prezzi un pochino più bassi, Zacinto e penisola calcidica molto economiche, con spiagge molto belle
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi è piaciuto come viaggio?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto subito dopo il matrimonio 2 settimane alle Cicladi, attendiamo di poter fare l altra parte del viaggio di nozze, tour negli Usa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione