Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cri
Sposa Curiosa Agosto 2017 Roma

Viaggio di nozze € 6000

Cri, il 16 Aprile 2017 alle 16:30 Pubblicato in Luna di miele 1 23
Salve ragazze/i, abbiamo un budget di 6000 euro totali e vorremmo spenderli per un viaggio nella natura (il mare è un plus, non un must). Abbiamo chiesto preventivi per l'Islanda e i parchi americani (Yosemite, Yellowstone, Grand Canyon eccetera) noleggiando una macchina per entrambe le mete.l'Islanda era la nostra prima scelta ma l'agenzia ci ha detto che il periodo (prime due settimane di Settembre) non è dei migliori (anche se su internet leggo pareri discordanti).Avete altri suggerimenti?Durata viaggio 15 gg che possono salire a 20 (budget permettendo)

23 Risposte

Ultime attività da Isabel, il 17 Aprile 2017 alle 00:23
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo delle cifre altissime per i viaggi di nozze. 😱 Sono assolutamente contraria a spendere tanti soldi per un viaggio, piuttosto mi compro una macchina...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giro dei Grandi Laghi in Canada?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due settimane, dal 2 al 16 ottobre, cinque giorni di tour e il resto mare.. totale € 6.600 compresa l'assicurazione..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo stressato seimila agenzie che ci hanno fatto preventivi da ****€ però il nostro viaggio finale sarà di 26 giorni con 13 voli. Alla fine per risparmiare abbiamo prenotato solo i voli (6000€ con assicurazione) e il resto lo faremo da soli. Gli hotel ci costano 1200€ (a fronte dei 3500 delle agenzie) e ovviamente non avremo la guida sempre con noi ma dato che prenoteremo delle escursioni non vedo nemmeno la grande necessità. Spenderemo quindi 10000€ circa per: volo su Santiago, 1 giorno di sosta, volo per l'isola di Pasqua, 4 giorni, rientro a Santiago, 3 giorni nei dintorni, volo per la penisola di valdes, 3 giorni, volo su ushuaia, 3 giorni, volo per El calafate, 3 giorni, volo per le cascate di iguazu, 3 giorni, volo su Buenos Aires, 4 giorni e rientro.
    Come vedi in Patagonia stiamo poi 9 giorni. Volendo farlo io proverei con volo su Buenos Aires sosta in città poi penisola di valdes, ushuaia e El calafate e rientro. Forse ce la fate. Se fate fare all'agenzia solo i voli sicuramente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte ovest é più naturalistica della parte est (ci sono cmq dei parchi o similari anche lì) e si fa tranquillamente in macchina. Sicuramente non si riesce e fare sia la parte ovest che la parte est perché ci si perderebbe troppe cose. A livello di budget dovresti starci più o meno (ovviamente pasti e benzina esclusi). Ovviamente parlo sulla base dei resoconti di altri, visto che non siamo ancora partiti, ma ho ricevuto solo riscontri positivi perciò ti direi di chiedere dei preventivi Smiley winking
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 gg!!! Smiley smile ti assicuro che abbiamo girato tanto e solo loro sono riusciti a farci fare tutto quello che volevamo! E gli alberghi assolutamente niente male...niente extralusso ma tutti carini!
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito Commodoro, grazie per il suggerimento... Sinceramente infatti comincio a pensare che sia eccessiva quella cifra solo per i parchi, vedendo anche tutte le altre località che hanno inserito nel tour di Margherita
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna la Patagonia sarebbe il top ma purtroppo ci hanno detto che nn rientra nel nostro budget, spenderemmo troppo vedendo poche cose. Almeno questo è quello che mi hanno detto nelle 3 agenzie da cui sono andata finora... Oltre al fatto del freddo che però sarebbe stato sopportabile
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il tizio dell'agenzia me l'ha proposta quando gli ho detto dell'Islanda perché dovrebbe essere meno fredda nel nostro periodo (settembre). Mi ha suggerito due itinerari (lato est partendo da New York e salendo verso l'alto e mi ricordo che comprendeva anche Quebec e dei parchi da vedere sempre con la macchina; lato ovest da Vancouver). Vedendo le foto il lato ovest sembra più bello però ha anche detto che è un po' più da esperti Magari mi faccio fare un preventivo anche per il Canada se dite che merita
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio andrò in Patagonia, praticamente nel mese più freddo dell'anno, ma era il mio sogno è per motivi di lavoro non abbiamo quasi mai ferie lunghe insieme. Quindi se hai un desiderio, prova a realizzarlo, un po'di freddo si sopporta!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Canada! Fly&drive da Calgary a Vancouver e tappa a Montreal al ritorno... Però andremo a luglio...
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Luglio 2017 Milano
    Commodoro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con quella cifra sinceramente sceglierei un'altra meta, mi spiego

In America se ti adatti i parchi in macchina li puoi girare anche andando a dormire nei motel poco costosi (posto che in generale in America tutti gli hotel sono abbastanza costosi, anche quelli di basso livello). Viceversa se vuoi andare nella polinesia francese in determinati resort, o ci vai in viaggio di nozze o è meno probabile che ci andrai dopo viaggiando al risparmio. Questo più o meno è il calcolo che farei

• Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È Canada ragazze nessuna c'è stata??
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mannaggia.. c'è il rischio quindi che non ce lo godiamo insomma... Grazie Cristiana per il suggerimento ;9
    • Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti quante cose!! In totale quanti giorni sono?? Mi hai messo la curiosità!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'Islanda ci avevamo pensato anche noi. Ti confermo che a settembre rischi di trovare tanto freddo ( noi abbiamo fatto Norvegia l'anno scorso ad agosto e c'erano 6 gradi )
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni ci stai ?
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 giorni Messico (8 di tour e 8 di villaggio) 7 500 euro
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Perù!!partiamo gli ultimi di settembre ma abbiamo speso un po di più..per un tour completo del Perù di 15 giorni spendiamo 7500 euro circa...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sto di qualche centinaio di euro sopra quel prezzo, pero parto a luglio e farò san francisco, poi macchina e giro nei parchi naturali (yosemiti, gran canyon, bryce canion, death valley, antelope canyon ecc) poi las vegas e los angeles, lasciamo la macchina e voliamo in messico x 1 settimana, e per finire 4 gg new york! L agenzia di viaggio si chiama paradise 77, in zona giulio agricola, chiedi di nicola e digli che ti ho suggerito io di rivolgerti a lui (mi pare c fossero degli sconticini "porta un amico"). Sono molto bravi e con prezzi concorrenziali! Ciauz
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in.Madagascar, ciao! Smiley shame
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Curioso Maggio 2016 Como
    Massimo ·
    • Segnala