COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Viaggio di nozze a giugno in America

Alessia, il 18 Aprile 2020 alle 00:40 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao sposine,

Il 12 giugno mi sarei dovuta sposare ma abbiamo deciso di rimandare al 2021.
Il problema è’ il viaggio di nozze in America...l’agenzia ci dice che non possiamo spostarlo fino a quando l’America non chiude i viaggi a giugno.
Voi sapete se è’ vero o stanno solo cercando di guadagnarci? Dicono che ci dobbiamo aggiornare metà maggio.
Grazie Alessia

8 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 18 Aprile 2020 alle 11:43
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Noi partenza prevista per 22 giugno USA, stesso vostro discorso. Noi ci siamo comunque fatti fare un preventivo del costo della penale per capire a cosa andiamo in contro nella peggiore delle ipotesi perche sicuramente essendo le nozze spostate non vogliamo partire.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche a noi dovevamo partire fine luglio e non possiamo annullarlo pet ora per lo stesso motivo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    A me l’agenzia viaggi ha detto la stessa cosa.
    Noi saremmo dovuti partire a settembre, quindi dobbiamo aspettare fino a luglio per vedere se bloccano i voli... perché vanno di mese in mese...
    • Rispondi
  • Stella❤
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella❤ ·
    • Segnala
    Come ti hanno già scritto l'unico è il sito della Farnesina dove puoi trovare le risposte
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    Sì,purtroppo è vero...io mi sarei dovuta sposare a luglio ma abbiamo rimandato all’anno prossimo e ho dei parenti che vivono negli Stati Uniti che sarebbero dovuti venire e a febbraio hanno acquistato i biglietti...a loro hanno detto che devono aspettare che blocchino i voli per luglio per poter avere il rimborso o comunque spostare la data,per il momento non possono fare nulla...credo che queste siano le regole più o meno per tutte le compagnie
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    Guarda io mi sarei dovuta sposare il 4 maggio e partire per L America il sei maggio! Ad oggi L agezia non ha avuto delle risposte da parte di nessuno e non so cosa succederà
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala

Noi dovevamo sposarci il 13 giugno anche noi abbiamo spostato il 2021 .. e partivamo il 15 giugno 2020 il volo emirates e stato già cancellato e cosi spostiamo la data.. se non cancella purtroppo e cosi non puoi avviare la procedura..

Prova a simulare il tuo volo sulla compagnia e cosi vedi quando viene cancellato.. io così ho fatto!

Stai tranquilla che verrà cancellato ..

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    L’unico consiglio che posso darti.. e di monitorare il sito Farnesina..
    costantemente aggiornato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti