Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Viaggio di nozze a luglio

Sonya, il 2 Aprile 2020 alle 07:14 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao ragazze, ahimè dovevamo sposarci il 3 luglio, ma dopo averci pensato tanto su abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno. Per fortuna stiamo riuscendo a mettere d accordo tutti i fornitori, l unico problema resta il viaggio poiché l agenzia ci dice che ad oggi nn ci sono restrizioni per andare a new York il 5 luglio.. Mai avrei pensato dopo due anni di preparativi di trovarmi in questa brutta situazione. Chi come me? Raccontatemi la vostra esperienza. Un abbraccio a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Sonya, il 9 Aprile 2020 alle 09:59
  • S
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.. Speriamo
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però potrebbero venirci incontro perché alla fine non è colpa nostra se abbiamo spostato il matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so, infatti sarebbe meglio aspettare che annullino loro i voli. Non credo che per luglio si ricomincerà già a viaggiare. In ogni caso dovreste già saperlo per maggio se a luglio i voli sono bloccati.
    • Rispondi
  • S
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii che fortuna!! Sicuramente a te il rimborso l hanno fatto poiché partivi entro il 31 maggio, io invece l avevo prenotato per 5 luglio.. Ad oggi purtroppo le compagnie per quella data non hanno ancora restrizioni..
    • Rispondi
  • S
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1300 su 7100, purtroppo ad oggi non lo permettono xke secondo il tour operator x luglio si può viaggiare....
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1300€ di penale su quale totale? Cioè non vi permettono di annullare e prenotare un nuovo viaggio per l'anno prossimo?
    • Rispondi
  • S
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in contatto con l agenzia quasi ogni giorno e ad oggi nn ci danno buone speranze neanche nel congelare. Domattina andremo da un avvocato per capire il da farsi, anche se in realtà Ankio credo e spero che Cmq nn ci lascino viaggiare... Ad oggi la penale è di 1300 euro..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora il viaggio resta in piedi sarebbe dal 16/8, perché i rinvii/rimborsi li stanno facendo solo per le partenze fino al 31/5. Quindi per ora attendo e sto andando verso l'assurdo: prima il viaggio e poi il matrimonio Smiley xd almeno noi viaggimo spesso non sarà una cosa poi così strana nel caso... ^^
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni vengono aggiornate man mano che la situazione cambia. L'America non è messa bene, sta nascondendo la testa sotto la sabbia e Trump non sembra propenso a smuoversi per migliorare la situazione.
    Noi a luglio abbiamo il viaggio di nozze in Giappone, gli italiani ora non possono entrare, al massimo lo spostiamo in autunno.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate ancora, perchè le restrizioni vengono aggiornate di volta in volta e non credo proprio ci permetteranno di viaggiare nel breve periodo. Noi dovremmo partire il 29 agosto e comunque non ci spero molto. Avete anche un'assicurazione per l'annullamento?
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonia Anch'io ho spostato la data dal 29 maggio al 31 luglio e Quindi automaticamente spostato anche la data del viaggio Però fortunatamente l'agenzia mi ha detto che non perderò l'acconto che mi darà un voucher che avrà la scadenza di un anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione