Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia

Viaggio di nozze a Luglio

Angela, il 2 Settembre 2020 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte! Volevo sapere da chi come si sposerà in luglio come procederà con il viaggio di nozze..partirete subito? A noi piacerebbe andare in America e Caraibi ma non so se luglio sia il mese giusto..

L'abito lo avete già scelto??..non so se sia troppo presto ora per prendere appuntamento.. grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Settembre 2020 alle 14:48
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, controlla bene le statistiche meteo, una volta scelta una meta, perché l'estate nelle mete tropicali boreali corrisponde alla stagione delle piogge e degli uragani, magari a luglio impattano meno di agosto-settembre, però non è comunque stagione secca. Quanto ai caraibi, le isole ABC (Aruba, Bonaire e Curaçao) sono sempre fuori dalla rotta dei cicloni e più gettonate in estate proprio per questo.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 luglio 2021, questa è la nuova data, anche noi ex sposi 2020, sempre a luglio, saremmo dovuti andare a santo Domingo, di preciso a Bayahibe, per il meteo l agenzia ci ha rassicurati parecchio, infatti vedendo il meteo di quest'anno, sarebbe stato bello se fossimo andati... Non sappiamo se l anno prossimo si potrà andare, non sappiamo se cambieremo meta, tutto un punto interrogativo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina! Luglio secondo me è perfetto per qualche isola tropicale Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anche io mi sposerò a luglio esattamente il 2. Noi partiremo subito il 3 perché andiamo in America... Volevamo festeggiare il 4 luglio, Siccome siamo malati di America. Una volta la partiremo per la famosissima Route 66 dopodiché faremo una settimana in Messico.
    Per quanto riguarda il vestito l'ho comprato un mesetto fa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela. Noi ci sposeremo il 25 giugno (ex sposa 19 settembre 2020).
    Per quanto riguarda l'abito, ovviamente, già l'ho acquistato.
    Per il viaggio di nozze, proprio ieri abbiamo ricevuto il voucher dall'agenzia e riprenoteremo non prima del nuovo anno. Per quanto riguarda i Caraibi, non è il periodo ottimale per andarci (pioggia e uragani potrebbero presentarsi come anche no, purtroppo il meteo è una grande incognita) però potresti prendere in considerazione Aruba dato che solitamente meno toccata da pioggia e cicloni
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno, e penso partiremo dopo qualche giorno x usufruire del congedo matrimoniale (che nn so x te qnt tempo hai x usarlo, devi chiedere) 😊
    Io x l'abito ho appuntamento la settimana prossima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione