Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annachiara
Sposa Abituale Giugno 2026 Padova

Viaggio di Nozze a Maiorca

Annachiara, il 19 Marzo 2026 alle 11:29 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno, io e il mio futuro marito ci sposiamo il 20 giugno e poi partiremo per il viaggio di nozze il 25 giugno fino al 2 luglio per Maiorca. Cosa consigliate di vedere qualcuno che è già stato?

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Marzo 2026 alle 15:59
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Personalmente no, ma io sono un po' fissata con l'aviazione ed era uno spettacolo ogni volta... rumore sopportabile + di notte si fermavano... cioè non aspettarti il rumore che senti sulle piste

    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Giugno 2026 Padova
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Can pastilla e vivono all'aeroporto sentivi spesso gli aerei passare?
    Davano fastidio?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Preciso Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda Maiorca! Ci siamo stati l’estate scorsa, abbiamo noleggiato un’auto per 10 giorni e abbiamo girato parecchio. I posti più belli cala s’amarador e mondragò che sono praticamente due spiagge attaccate, poi Es Trenc spettacolare una spiaggia caraibica! Poi ti consiglio di andare a visitare le cuevas del drach, un’esperienza suggestiva!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile
    Noi eravamo partiti senza aspettative sfruttando un last minute.

    Alloggiavamo a Can Pastilla, circa 20 minuti da Palma. Abbiamo noleggiato la macchina con Wiber Rent a Car, trovandoci benissimo (abbiamo fatto il check-in prima di arrivare cosi ci siamo evitati la coda e abbiamo ritirato le chiavi in autonomia).

    Abbiamo dedicato ogni giornata a una spiaggia diversa: Cala Pi, Es Trenc, Cala Mondragò, Cala Agulla, Portals Vells e, l'ultimo giorno, siamo stati a Soller.

    Ci è piaciuta davvero molto, le calette tutte carinissime (in modo particolare Agulla e Mondragò), a parte Cala Pi, ci sono sempre sia spiaggia libera che attrezzata, bar e chioschi nei dintorni.

    Il centro di Palma me lo aspettavo un po' più vivo, c'è una bellissima cattedrale che guarda il mare; ci piaceva moltissimo fare passeggiate sul lungomare di Can Pastilla, molto più animata di Palma.

    Se vuoi consigli, dai un occhio al sito VivereMaiorca, organizzano anche tour guidati!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione