Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2016 La Spezia

Viaggio di nozze a settembre

Sori, il 11 Novembre 2015 alle 11:11 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao Sposine!

mi sposerò il 09.09.2016 e ho la mente un po' annebiata per quanto riguarda il viaggio di nozze!

come avete fatto a decidere il vostro budget? o avete solo pensato a dove andare?

anche il dove è una bella domanda.... a noi piacerebbe andare a vedere qualcosa e non fare necessariamente mare...mi ispiravano molto i tour dell'est o dell'ovest USA...qualcuna di voi lo fa? che prezzi vi hanno offerto?

altre idee per settembre?

grazieeeee

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 11 Novembre 2015 alle 13:39
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto l 11/09 a meno che non esca fuori dell altro farò California e hawaii
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io mi sposero' il 2 di settembre e pensavamo di fare 16/20 giorni in Canada.. niente mare! In piu' pensavamo di farlo da soli, noleggio auto, guida e via dove ci ispira di piu' :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti con l avere una decina di preventivi tra messico e oceano ondiano, poi eravamo indecisi tra Zanzibar e madagascar... I prezzi divergevano di poco meno di 500 euro... abbiamo optato per la seconda... Ne abbiamo spesi 5200, tutti spesi bene fino all'ultimo centesimo. Anzi, le escursioni (ovviamente a parte) le abbiamo fatte tutte (730 euro in piu) perché erano veramente bellissime. Tutti tornavano contenti e ci siamo lasciati influenzare. Abbiamo fatto bene... Tutto sta a cosa avere in mente voi... tieni ben presente anche il clima è le temperature che ci sono nei luoghi che scegliete.

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, noi per giugno spenderemo circa 6mila euro (esclusi tutti gli extra là ovviamente, tra cui i pasti eccetera) per fare 2 settimane sulla costa est degli stati uniti (NY, Boston, Toronto, Washington e Philadelphia) e una settimana in Giamaica. Non se i prezzi a settembre cambino molto, ma sicuramente prenotando i biglietti aerei con grande anticipo si possono risparmiare parecchie centinaia di euro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione