Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Viaggio di nozze a settembre

Alice, il 18 Gennaio 2020 alle 19:32 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti, per il viaggio di nozze a settembre consigliereste le Seychelles?vorremmo fare una vacanza in cui goderci il mare e il relax sulla spiaggia, leggendo un pò di recensioni non sappiamo se possa essere la scelta giusta. Può essere una giusta meta?alternative? Grazie a tutti

7 Risposte

Ultime attività da Alice, il 20 Gennaio 2020 alle 17:13
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per i consigli!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, sono felice di darti il benvenuto nella Community di Matrimonio.com! ❤️🌸

    Normalmente il periodo meno indicato per andare alle Seychelles va da novembre a maggio, quindi è una buona scelta. Ti suggerisco di consultare la nostra guida per leggere tutte le informazioni che riguardano questa meta:

    Luna di miele Seychelles

    Ti invito a dare uno sguardo ai topic in cui si è già parlato dell'argomento. Confrontati anche qui con altre spose:

    Consigli viaggio di nozze Seychelles a settembre

    Consigli viaggio di nozze settembre al mare

    Ti lascio il link alle agenzie di viaggio della tua zona per farti aiutare nella ricerca della destinazione più adatta a te e alle tue esigenze:

    Viaggio di nozze Milano

    Quanto al giorno delle nozze, hai scelto truccatore e parrucchiere?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Maldive perché ormai penso stagioni si sono spostate poi conosco persone che sono andate a ottobre e hanno trovato bello. Non ti consiglio le Mauritius perché L acqua è fredda sarebbe li inverno. Le seyschelle sono belle più care delle Maldive poi dipende se ti piace L Isola selvaggia ecc
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice.
    Il meteo alle Seychelles a settembre, come alle Mauritius o alle Maldive va a fortuna.
    Noi abbiamo scelto le Mauritius ma il tempo questo settembre non è stato clemente con nessuna selle 3 isole.Va solo a fortuna. Tieni conto che su un’isola può piovere, mentre sull’altra esserci il sole
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io andrò alle Seychelles a luglio ma ho letto che il clima è buono tutto l’anno quindi tentar non nuoce 😍 poi io mi sono subito innamorata! È un’isola bellissima secondo me !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Modena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una bellissima meta! Noi eravamo indecisi tra le Seychelles e il Madagascar ma poi abbiamo optato per la seconda scelta visto che oltre al mare offre molte escursioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima meta! Noi abbiamo optato per il Madagascar!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione