Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2017 Bergamo

Viaggio di nozze a settembre in italia con bimbo

Francesca, il 9 Luglio 2017 alle 00:02 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti, tra meno di due mesi mi sposo e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un bimbo che quando ci sposeremo avrà quasi un anno e di conseguenza non abbiamo intenzione di fare lunghi viaggi, pensavamo di andare in un villaggio in Sardegna. È sorto però un problema infatti nel villaggio dove volevamo andare hanno come giorno fisso per arrivi e partenze la domenica (e mi capite che sposandomi il 4 settembre, se dobbiamo aspettare il 10 per partire e ci fermiamo due settimane tra un po' arriva ottobre, e ok che il Sardegna a regola il tempo è bello ma mi capite che ottobre è ottobre! Noi infatti vorremmo partire subito il 6). Voi avreste qualche idea alternativa? Avendo il bimbo piccolo non vorremmo girare moltissimo però accettiamo anche consigli che non comprendano villaggi! Grazie in anticipo Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Luglio 2017 alle 10:19
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo! La Sicilia secondo me offre delle belle vacanze anche a Settembre ed Ottobre!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio marito è siciliano quindi forse sono un po' di parte!! Ma noi ad ottobre ci facciamo sempre 15 gg di mare ed è caldo e bellissimo!! Prova a guardare San Vito lo capo... c'è la spiaggia molto comoda per chi ha figli piccoli... oppure Castellammare del golfo: uno dei miei posti preferiti! Ci sono tanti locali anche la sera visto che siete in viaggio di nozze! E poi è romantico!! Oppure Trapani! Così alternate mare a visite culturali!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono palermitana quindi non posso che consigliarti la Sicilia..a fine settembre io farò un minitour nel barocco siciliano (noto modica ragusa ecc) stupenda... molto da vedere e relax assoluto in spiagge bellissime..oppure scala dei turchi..o Palermo e dintorni,cefalù.. siracusa e dintorni...oppure in Puglia soggiorna a Vieste e vai in giro tra Ostuni,Peschici,Alberobello.. vieste è meravigliosa..per le famigliole,tranquilla e allo stesso tempo viva e movimentata dal passeggio serale.. noi siamo im coppia ma amiamo la tranquillità da famiglia, quindi ti consiglio qste mete cn sincerità..

Viaggio di nozze a settembre in italia con bimbo - 1
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei viaggi più belli in assoluto li ho fatti a settembre...uno a marina di camerota nel cilento (residence mediterraneo), e uno a montaione in Toscana...(castellare di tonda) ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, prova in Sardegna a contattare Blu Hotel Laconia Village a Cannigg ione ( si trova a nord vicinissimo alla Costa Smeralda ) anche noi abbiamo 2 bimbi piccoli e non ci hanno fatto problemi sul giorno di arrivo. Passeremo li le vacanze estive quest'anno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una spa in cui ci sia magari animazione x bambini? Anzi meglio ancora un agriturismo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione