Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2017 Roma

Viaggio di nozze ad ottobre... consigli??

Giorgia, il 24 Gennaio 2017 alle 23:34 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte sposine! Smiley shame Ci sposiamo l'8 ottobre di quest'anno e stiamo chiedendo informazioni per il viaggio di nozze in varie agenzie. Il viaggio dei nostri sogni si è rivelato più costoso del previsto, New York e Canada.. stiamo valutando la Francia, più precisamente un tour tra Provenza, Costa Azzurra, castelli della Loira.. molto romantico secondo me.. ma non siamo ancora decisi.. non ci interessano le mete solite marittime.. potete consigliarmi dei posti secondo voi non troppo costosi e romantici da luna di miele? Aiutatemi sto già andando in ansia.. Smiley ups
Grazie mille!

15 Risposte

Ultime attività da Rosalba, il 27 Gennaio 2017 alle 17:45
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono di Catania
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Una differenza sostanziale di prezzo direi.. ma tu sei di Roma? Se si, in quale agenzia di viaggi sei andata?
    • Rispondi
  • Raissa
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati Ottobre inoltrato (dopo il 15) ed eravamo costantemente in short e maglietta! Fa veramente caldo ma è del tutto tollerabile... abbiamo anche fatto il bagno, l'unico problema è che puoi trovare il mare un po' agitato (l'oceano più che altro) , ma dipende dai giorni. E ogni tanto qualche pioggia(2 giorni in tutto il viaggio, fginite in circa 10-20 minuti). Tu dovresti partire all'inizio di ottobre, giusto? Quindi dovrebbe essere meglio!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo informati per new york e canada, ma il prezzo si aggira sui ****.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse facendolo senza agenzia di viaggi si può risparmiare ma è complesso organizzare un viaggio del genere.. sono parecchi giorni, tanti spostamenti, posti da vedere.. ci hanno chiesto 7000€ per 15 gg. Poi ovviamente ci sono i soldi da portarsi da spendere lì... almeno altri 2000€?! Sarebbe troppo Smiley cry
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Diamante (CS) cmq la crociera dura 12 gg recupero xo' ke sfiga forse li avrò pure al matrimonioSmiley ups
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per ottobre stavamo vedendo per New York e Canada! Che prezzo ti hanno chiesto? Magari..se faremo noi su internet potremmo risparmiare qualcosina
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove abiti? Comunque dai non ti preoccupare per il ciclo sarà un viaggio meraviglioso comunque Smiley shame
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito io vado a mare fino a novembre qui da me cmq a me interessa godermi la nave e i paesi da visitare io ci abito a mare quindi se nn posso farmi un bagno nn fa nnt anzi forse avrò pure il ciclo aiutoooooXD
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensi che si possano sfruttare mare e spiaggia ad Ottobre? Non fa freschino?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, il Messico non ci attrae molto.. ma valuteremo Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensi che si possano sfruttare spiaggia e mare ad Ottobre? Non fa freschino?
    • Rispondi
  • Raissa
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm siamo stati in Messico l'anno scorso ad Ottobre, abbiamo prenotato con solo un mese d'anticipo e devo dire che non è stato poi eccessivamente dispendioso...io volevo andare a tutti i costi alle Hawaii, ma sarebbe stato un salasso (magari in luna di miele andremo, chi lo sa)...quindi abbiamo optato per il Messico, non so se siete già stati lì, ma posso dirvi che io ritornerei anche in questo momento...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 21 ott crociera 12 gg mediterraneo e Grecia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantico è Santorini... magari ti puoi fare varie tappe della Grecia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione