Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi

Viaggio di nozze agosto 2019: Giappone e...

Veronica, il 5 Gennaio 2019 alle 17:26 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao ragazze! Ci sposiamo il 3/8/2019 e stiamo valutando le mete per il viaggio. Abbiamo la fissa del Giappone e come idea ci siamo quasi (si, fa molto caldo a tokyo, tanta umidità, infatti vorremmo fare l'isola di sapporo per prendere fiato!). Manca la parte di mare/spiaggia belli da fare a partire dal 22/23 agosto fino a fine mese (perché di mezzo ci sono i miei 30 anni).
Bali e isole ghili già fatte; polinesia fuori budget!
Ho visto voli non troppo costosi per le maldive...ma ad agosto che ne dite per il tempo? Altre idee? Ci sono voli a poco anche per la Tailandia. Anche lì però è un punto interrogativo col clima...

29 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 16 Gennaio 2019 alle 11:20
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nella tua stessa situazione, mi sposerò il 3 agosto e non abbiamo ancora deciso dove andare.. purtroppo il periodo non aiuta per certe mete e dobbiamo ancora decidere se rischiare sulle Maldive o optare per qualcos'altro..
    • Rispondi
  • Mapiman
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Mapiman ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel viaggio! In Hokkaido copriti bene, perché ad agosto sarà autunno inoltrato (noi ad aprile abbiamo trovato la neve!!), però godrai dei meravigliosi colori autunnali...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2019 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, noi andiamo a luglio...stiamo aspettando preventivo ma ovviamente questa è la destinazione che abbiamo scelto per vari motivi!non appena avrò informazioni certe, ti aggiornerò!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2019 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, l’agenzia ci sta preparando tutto, non appena sarà pronto ti faccio sapere!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo ad Agosto,e siamo indecisi tra Seychelles,Maldive e Zanzibar.. consigli please
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Rimini
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi stanno preparando un preventivo x Giappone e Mauritius! Vediamo cosa viene fuori
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍Non vedo l' ora di sposarmi e di partire 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato da soli e dopo il Giappone andremo a Koh Samui in Thailandia con quattro giorni a Bangkok.
    Il periodo è buono per queste isolette (anche Koh Tao e Koh Phangan), saremo lì dall'8 al 19 agosto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Mi piace molto questo itinerario! Ti posso chiedere il preventivo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii, che figo! Grazie mille delle info 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro anch io ho il compleanno il 23 agosto infatti arrivo a mahe' giusto il 23 pomeriggio e fino al 30 stiamo li 😊 Tra l altro le Seychelles hanno il clima ideale per agosto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley winking figurati allora noi prima siamo in Giappone quindi facciamo Kansai Dubai e Dubai Mahe' poi soggiorniamo a mahe' al constance euphelia e gireremo le spiagge di mahe' praslin e la digue. Spero di esserti stata utile Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Latina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi da Tokyo facciamo scalo a Bangkok, da lì Bangkok kho samui.. staremo una settimana
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho letto che le isole del golfo di siam sono quelle consigliate ad agosto! Il volo da dove lo prendete? E con scalo a bangok, giusto? Quanto starete in Tailandia? Grazie mille
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, grazie per la risposta! Per le Seychelles da quale aeroporto partite? E quanto starete? se ti va di indicarmi anche quali zone delle Seychelles pensate di vedere mi fai un favore! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, grazie per la risposta! Anche voi ad agosto? Per le Seychelles da quale aeroporto partite? E quanto starete? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2019 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, noi faremo il viaggio di nozze a luglio e abbiamo deciso per Giappone e Seychelles.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica grazie mille.. mi hai rincuorata perché non riuscivamo a pensare ad una meta che onvincesse davvero cosi tanto entrambi..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, parto dal presupposto che io non sono per i viaggi organizzati dalle agenzie ma mi documento molto sui blog ed ho passato un'intera giornata solo a cercare risposte alla domanda: Giappone ad agosto si o no? E la risposta è si. Il Giappone è molto esteso per latitudine e ci sarà sempre una stagione che va bene per una zona e meno per un'altra. Ad agosto Tokyo è molto calda ed afosa, con umidità anche al 90%. Ma ci si organizza: visiti le cose al chiuso nei momenti più caldi, e ti svegli presto per le vedere posti all'aperto. Bevi acqua, ti docci spesso...insomma ti attrezzi! Di buoni c'è che il monte fuji è aperto per il trekking solo ad agosto. Noi inoltre penso andremo a Nord, a Sapporo, dove ad agosto si sta come nelle nostre montagne in estate!
    Quindi opinione mia, non lo escludere se volete andarci! Ho una coppia di amici che ad agosto 2018 hanno fatto in Giappone due settimane e non se ne pentono affatto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte..
    Noi ci sposiamo ad agosto 2019. Eravamo molto interessati ad un viaggio in Giappone, ma quando siamo stati in agenzia ce lo hanno sconsigliato per agosto/settembre.
    Ad oggi non abbiamo ancora un'idea...
    Mi sembra di capire però che a nessuna di voi è stata sconsigliata come meta, giusto?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Benevento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a fare le fiji, Isole Cook, Malesia, oppure Seychelles o Mauritius . Le Maldive e le Filippine sono sconsigliate in quel periodo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Koh samui (Thailandia) o El nido (Filippine) .. altrimenti prova qualche isola giapponese! La Nuova Caledonia hai provato? In agenzia a me avevano detto che era ancora economica perché ancora poco conosciuta..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo Giappone e poi optato per la Polinesia. Sono stata alle Maldive in guesthouse ad agosto 2018 e ogni giorno un pó ha piovuto, per 2 giorni ha piovuto sempre..un’altra coppia 2 anni prima ha sempre trovato bel tempo! Ho trovato bellissime le isole perentian nel mare cinese, in Malesia, peova a dare un’occhiata! (A me le Gili ad esempio non erano piaciute)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Quante sposine in Giappone nel 2019 😍❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 9 agosto e facciamo Giappone e Seychelles costano meno della Polinesia e poco di più della Thailandia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone e Polinesia, ma ho visto che ti hanno consigliato la Thailandia... fantastica, stai nel golfo del siam (Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao per intenderci)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Latina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andiamo a koh samui!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna. Si la Polinesia è inavvicinabile considerando anche le spese del matrimonio! Tailandia dove? Perché anche lì per il periodo bisogna scegliere bene! Sulle maldive leggo pareri contrastanti...È un terno al lotto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Latina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andremo in Giappone a luglio! Per la parte mare abbiamo scelto la Thailandia! Per il clima mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi! Eravamo partiti con la Polinesia ma il prezzo si è alzato notevolmente! L Indonesia L abbiamo scartata per il problema dello scorso anno... invece mi hanno sconsigliato le Maldive perché potrebbero esserci precipitazioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione