Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposo Novello Luglio 2021 Lucca

Viaggio di nozze agosto 2020 USA

Tiziana, il 27 Marzo 2020 alle 10:56 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte c’è qualcuna che ha il viaggio di nozze ad agosto negli Stati Uniti? Come vi state comportando? Noi per il momento non abbiamo fatto nulla ma ho tanta ansia .

17 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 4 Aprile 2020 alle 16:33
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la mia agenzia mi ha detto di aspettare giugno per annullare il viaggio perché ci sta che non ci siano penali da pagare. Quindi nel caso mi farebbero un voucher dell’acconto che ho dato. Nel caso invece che si potrebbe partire mi ha detto che con il rinvio probabile ci sia una penale ma da vedere al momento.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci dovevamo sposare il 6 giugno ma posticiperemo a settembre.... Il viaggio di nozze era fissato dal 1 agosto in America, prorpio stamani ho sentito la mia agenzia che mi ha informato che se annullo adesso il viaggio ho una penale di 2000€... Per adesso le agenzie non si pongono problemi...... La tua agenzia cosa ti ha detto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 18 luglio ci dovremmo sposare e il 20 partire!california parchi e Hawaii x 25 giorni 😭😭😭L agenzia dice che è presto e che tanto adesso è tutto ancora in piedi!aspettwremo e vedremo come va...anche perché se ci fanno partire sicuro partiamo!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione 😓 io chiamerò l’agenzia prossima settimana per sentire che dicono .
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovevamo sposarci il 6 giugno e partire per le stesse mete (California e Giamaica) il 10 giugno e abbiamo rimandato tutto a ottobre, sperando che la situazione migliori. Tutti i fornitori sono stati comprensivi e non ci hanno fatto pagare nessuna penale per lo spostamento. L’unico problema che abbiamo riscontrato è stato con l’agenzia..ci ha comunicato che ad oggi in caso di disdetta dobbiamo pagare la penale (si parla quasi si € 3.000 di voli e abbiamo l’assicurazione). Ci hanno consigliato di aspettare dopo il 3 Aprile. Possibile che non hanno ancora previsto niente per tutelare chi aveva programmato viaggi nei prossimi mesi? A maggior ragione con la situazione che si sta evolvendo ora in America. Per noi che sogniamo questo viaggio da una vita rimetterci così tanti soldi (cause forze maggiori e non per nostro volere) mi sembra una vera ingiustizia.. oltre il danno la beffa!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dice l’agenzia?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Matera
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!! Noi dopo la California on the Road dovremmo partire x un soggiorno relax in Giamaica...ma...temo il peggio 😣 ho aspettato 11anni per vivere questo momento con gioia e adesso sembra tutto vanificato...non so neanche io con chi arrabbiarmi!😭

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci.... noi...partenza 7 agosto 2020 california, antigua e new York.
    Sto già discutendo con l agenzia 😟
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 29 agosto per gli States. Al momento la situazione è davvero brutta, chissà pure quando si ricomincerà a viaggiare. Credo che noi aspetteremo un eventuale annullamento da parte loro.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metà luglio nei States ma al momento non credo sarà possibile, l agenzia ha detto che è presto per preoccuparci...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente...😔 speriamo di uscirne presto x il bene di tutti!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione 😓🙏🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana,anche noi dovremmo partire il 31 agosto x gli Stati Uniti...x ora non abbiamo ancora contattato l'agenzia viaggi,ma non ti nascondo che siamo preoccupati...! Vediamo un attimo come si evolve ad aprile e poi casomai sentiamo che ci dicono! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il viaggio era già prenotato da dicembre😓😓😓 in settimana contatto l’agenzia per parlarci perché siamo molto preoccupati per la situazione .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi preoccupa tanto la situazione in Italia ma partire verso gli Stati Uniti: loro hanno girato la testa dall'altra parte per troppo tempo e ora si trovano con tanti contagiati in poco tempo. Più le nazioni iniziano a provvedere tardi al virus, più ci metteranno a debellarlo.
    Io ti consiglio di non prenotare niente e aspettare magari un mesetto.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viaggio on the road negli Stati Uniti , Las Vegas ,parchi , California e ultima tappa a New York.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo Polinesia con costa a Los Angeles solo per carburante .. noi abbiamo slittato il matrimonio da maggio ad agosto quindi ✌️ dai speriamo !! Te che viaggio hai ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione